principale

Emma Marrone ed Enrico Nigiotti si sono conosciuti negli studi di Amici 9, dove hanno stretto amicizia. Il loro legame è forte, tanto che i due cantanti si sono recati insieme al Teatro Smeraldo di Milano per assistere alla prima assoluta di Elena D'Amario e Stefano de Martino in Let's Dance, musical che può bissare il successo di Io Canto.

Al di la dell'amore per la musica e per lo spettacolo la loro presenza a teatro insieme è dovuta a una questione sentimentale: due dei protagonisti del musical infatti sono Stefano de Martino e Elena D'Amario, ex concorrenti di Amici nonché attuali fidanzati di Emma ed Enrico.

Dopo i dubbi di Elena per la lontananza da Enrico per motivi lavorativi lui evidentemente non è voluto mancare ad un appuntamento tanto importante, facendole sentire la sua presenza e il suo amore.

Per la ballerina abruzzese si tratta di un'occasione davvero unica: “sarà bello ritrovare sul palco Stefano, Michele e Garrison” aveva detto in partenza per l'America. Enrico non era solo ad assistere allo spettacolo: con lui Emma, la ragazza di un altro protagonista, Stefano de Martino. La brava cantante forse non ha voluto far mancare il suo supporto al ballerino a dispetto delle voci che parlano di una lontananza tra Stefano ed Emma Marrone, fisica e sentimentale.

I due amici si sono mostrati ai fotografi sorridenti e contenti: solito look spettinato per Emma, capelli biondi e maglia bianca all'ultima moda. Stile sobrio per lui: cappello old style, pantalone scuro e maglia grigia per il grande evento. Dalle foto pare che i ragazzi si siano molto divertiti, in attesa di poter riabbracciare gli amati.

Alessandra Pugliese