26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone con Enrico Nigiotti alla prima di Let’s Dance, le foto

I due ex concorrenti di Amici sono stati fotografati insieme durante la prima del musical Let’s Dance, in cui recitano i loro partner.
A cura di alessandra
26 CONDIVISIONI
principale

Emma Marrone ed Enrico Nigiotti si sono conosciuti negli studi di Amici 9, dove hanno stretto amicizia. Il loro legame è forte, tanto che i due cantanti si sono recati insieme al Teatro Smeraldo di Milano per assistere alla prima assoluta di Elena D'Amario e Stefano de Martino in Let's Dance, musical che può bissare il successo di Io Canto.

Al di la dell'amore per la musica e per lo spettacolo la loro presenza a teatro insieme è dovuta a una questione sentimentale: due dei protagonisti del musical infatti sono Stefano de Martino e Elena D'Amario, ex concorrenti di Amici nonché attuali fidanzati di Emma ed Enrico.

Dopo i dubbi di Elena per la lontananza da Enrico per motivi lavorativi lui evidentemente non è voluto mancare ad un appuntamento tanto importante, facendole sentire la sua presenza e il suo amore.

Per la ballerina abruzzese si tratta di un'occasione davvero unica: “sarà bello ritrovare sul palco Stefano, Michele e Garrison” aveva detto in partenza per l'America. Enrico non era solo ad assistere allo spettacolo: con lui Emma, la ragazza di un altro protagonista, Stefano de Martino. La brava cantante forse non ha voluto far mancare il suo supporto al ballerino a dispetto delle voci che parlano di una lontananza tra Stefano ed Emma Marrone, fisica e sentimentale.

I due amici si sono mostrati ai fotografi sorridenti e contenti: solito look spettinato per Emma, capelli biondi e maglia bianca all'ultima moda. Stile sobrio per lui: cappello old style, pantalone scuro e maglia grigia per il grande evento. Dalle foto pare che i ragazzi si siano molto divertiti, in attesa di poter riabbracciare gli amati.

Alessandra Pugliese

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views