video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino beccato con Chiara Scelsi, la musa di Dolce e Gabbana che ricorda Afef

L’ex di Belen Rodriguez è stato paparazzato insieme alla 22enne, modella in ascesa nel mondo fashion, conosciuta come la musa di D&G che sembra la sosia di Afef. Cosa c’è davvero tra i due? In realtà, fino a pochi mesi fa lei si diceva felicemente fidanzata e né Stefano né la Scelsi hanno commentato le foto.
A cura di Valeria Morini
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale Chi regala uno scoop natalizio sulla possibile nuova fiamma di Stefano De Martino. In realtà, non c'è nulla di certo: semplicemente, l'ex di Belen Rodriguez è stato fotografato di sera insieme a una modella di nome Chiara Scelsi, nome in ascesa del mondo fashion. Il magazine parla di "nuova amicizia femminile dai contorni intriganti” e li mostra in giro per le strade milanesi insieme al cane di lei, Céline.

Chiara Scelsi a settembre si diceva fidanzata

La giovanissima Chiara (ha appena 22 anni) sta davvero costruendo una frequentazione in rosa con l'amatissimo De Martino? Al momento, nessuno dei due ha commentato la notizia sui rispettivi social. Stefano è in montagna con il figlio Santiago, mentre la Scelsi non ne fa cenno nelle sue Stories, né tantomeno i due si mostrano insieme sui social. Precisiamo che a settembre, lei si diceva fidanzata in un'intervista su Elle e sui social, fino a qualche mese fa, appariva insieme a un ragazzo di nome Giuliano Carparelli. Del resto, De Martino è sempre stato molto restio a parlare anche del legame particolare con Gilda Ambrosio, che ha poi chiarito trattarsi di una semplice amicizia. Dopo la fine del matrimonio con Belen, il ballerino non ha mai ufficializzato alcune nuova relazione sentimentale.

Chi è Chiara Scelsi

Vediamo di conoscere meglio Chiara Scelsi, ancora poco nota al grande pubblico ma decisamente pronta a spiccare il volo verso la popolarità. Nata a Sesto San Giovanni nel 1996 da mamma brasiliana e papà calabrese, è cresciuta in Brianza. Bruna e riccia, dal fascino esotico, ha una ventina di tatuaggi, tutti piccoli e discreti. Dopo un'adolescenza alle prese con qualche problema economico e famigliare, Chiara è sbarcata nel mondo della moda grazie a due "pigmalioni": Franca Sozzani, la compianta direttrice di Vogue Italia che sottolineò la sua somiglianza con Afef Jnifen, e Karl Lagerfeld, che la volle in passerella a 19 anni nonostante la sua altezza inferiore agli standard (169 centimetri contro i 172 centimetri solitamente richiesti come misura minima). Poi, il lancio grazie ad altri due guru del fashion, dal momento che oggi Chiara è la musa di Dolce & Gabbana. Su Elle, ha anche raccontato di avere avuto problemi di salute, anche per colpa di "agenzie sbagliate" ("Mi hanno chiesto di dimagrire senza spiegarmi come. E sono finita in ospedale"), ma oggi ha ritrovato se stessa e il rapporto con i genitori. Di certo, sentiremo parlare molto di lei.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views