16 Marzo 2016
13:51

Stefano De Martino con Santiago al parco, mentre mamma Belén è alle Maldive

Belén Rodriguez è in vacanza alle Maldive e, nel frattempo, papà Stefano si gode momenti di serenità e felicità con il piccolo Santiago a Milano.
A cura di Par. And.

Ci stiamo abituando, piano piano, alla realtà di Belén e Stefano De Martino come ex coppia. I due, è più che noto, si sono lasciati da diversi mesi e, nonostante le comparizioni televisive nello stesso programma e negli stessi studi, i due non sembrano tornare indietro rispetto al proposito di condurre due vite personali separate. La partecipazione comune a Pequenos Gigantes, lei nel ruolo di conduttrice e lui in quello di allenatore di una delle squadre di bambini in gara, è servita a sedimentare l'idea che Belén e Stefano possano stare nello stesso luogo anche senza essere marito e moglie, mentre ci si aspettava che il programma potesse naturalmente portarli ad una rappacificazione di cui, al momento, non si registrano dati chiari, tranne qualche scambio di battute e frecciatine durante il programma.

Nonostante la separazione, nessuno dei due dimentica il proprio dovere di genitore, come dimostrano le foto scattate dal settimanale Chi negli ultimi giorni, proprio dopo la fine del programma Pequenos Gigantes. De Martino infatti, è stato immortalato al luna park in momenti di gioia e serenità con il piccolo Santiago, mentre passa con lui una giornata papà-figlio, senza altre distrazione. C'è il sole a Milano, dove Stefano si è spostato per un giorno, lasciando Roma dove in questo momento è impegnato con Amici, lì dove si ritroverà ad avere a che fare con un'altra ex illustre, Emma Marrone. E mamma Belén, nel frattempo, dov'è? Come lei sta documentando in maniera più che dettagliata, la Rodriguez si è presa alcuni giorni per concedersi una vacanza di riposto alle Maldive in seguito alle fatiche cui si era sottoposta per Pequenos Gigantes. La mamma al mare, in vacanza con un'amica e papà che invece fa il suo dovere a casa, con il piccolo Santiago. Come era successo a gennaio, quando Stefano passava il sabato sera a casa col piccolo mentre lei si divertiva in giro per locali. Eppure l'equilibrio dei due, oramai quasi ex, non sembra dunque essere scalfito dal mare enorme di voci generatesi sul caso.

Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Con Belén un rapporto equilibrato, lo facciamo per Santiago”
Santiago con Stefano anche per l'onomastico, De Martino è a Napoli col suo bambino
Santiago con Stefano anche per l'onomastico, De Martino è a Napoli col suo bambino
Stefano De Martino tenerissimo con Santiago, i rapporti con Belén sono distesi
Stefano De Martino tenerissimo con Santiago, i rapporti con Belén sono distesi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni