685 CONDIVISIONI
24 Gennaio 2016
10:06

Belen se la spassa, Stefano coccola Santiago: il sabato sera a confronto dei due ex

Ancora una volta a confronto le diverse reazioni di Stefano e Belen: un sabato sera di passione per la soubrette argentina che balla sui social su ritmi tribali, lui si coccola Santiago nella tranquillità familiare. E i follower attaccano Belen, ma c’è chi la difende: “Non è una donnaccia!”.
A cura di G.D.
685 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a confronto ancora una volta. Le loro reazioni, le differenze abissali tra i due vengono ancora alla luce: Stefano è più discreto e dedito al lavoro e al piccolo Santiago, Belen gioca il ruolo della femme fatale incorreggibile e scatenata. Un video postato ieri sera da lei sul canale instagram la mostra mentre balla e muove il Lato B al ritmo di un sensualissimo sound, alla sua destra c'è una lavagna con una silhouette molto sexy in un ambiente pieno zeppo di luci soffuse. Un sabato sera "sui generis", per citare il tatuaggio di Stefano sulla mano che va ad abbracciare e proteggere il piccolo Santiago. Le differenze non possono non essere notate: mentre Belen si scatena sui ritmi tribali, Stefano si gode e si coccola Santiago. Ed il gioco del gossip stringe in una morsa Belen Rodriguez, messa all'indice per una vita sopra le righe, o almeno più in vista di quanto non faccia Stefano De Martino.

Una pioggia di commenti negativi sono fioccati sul suo canale instagram e la solita faziosa e manichea guerra tra "bene" e "male" si è scatenata. Tutti contro Belen Rodriguez:

Lei che sculetta, De Martino che si fa una foto con suo figlio tra le braccia.

Ma c'è chi la difende dagli attacchi social: 

Bé certo, il suo ex si fa le foto mezzo nudo invece é un dio, lei se balla é una donnaccia, lui ogni tanto vede il figlio e posta una foto é un bravo papá, lei ci vive insieme ed é un cattivo esempio, ma ripigliatevi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non torneranno insieme, probabilmente. Nonostante nei giorni scorsi alcune voci si sono susseguite ad un ritmo forsennato, lei ha già cancellato il tatuaggio che aveva fatto per lui. Nei giorni scorsi si sono visti anche "gli effetti" della separazione da Stefano: la soubrette argentina, già in forma, è dimagrita ulteriormente nonostante la sua comunicazione social non riveli nessun tipo di "dolore".

685 CONDIVISIONI
Belen si diverte con Santiago nella prima vigilia di Natale senza Stefano
Belen si diverte con Santiago nella prima vigilia di Natale senza Stefano
297.679 di Spettacolo Fanpage
Belen scherza con Santiago dopo la separazione da Stefano De Martino
Belen scherza con Santiago dopo la separazione da Stefano De Martino
965.258 di Spettacolo Fanpage
Belen e Stefano uniti come prima al compleanno di Santiago
Belen e Stefano uniti come prima al compleanno di Santiago
1.427.925 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni