16 Gennaio 2018
23:56

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, ecco la prima uscita pubblica insieme

Benché lui continui a evitare di parlare di relazione, il ballerino e prossimo inviato dell’Isola dei Famosi è apparso per la prima volta a un evento pubblico insieme a Gilda Ambrosio. Da mesi i due sono inseparabili.
A cura di Valeria Morini

Dopo circa sei mesi di voci, avvistamenti, indiscrezioni che assicuravano come Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fossero una coppia, mancava solo la prima uscita pubblica insieme. Ed eccola, finalmente, proprio alla vigilia della partenza di lui per l'Isola dei Famosi 2018. Come mostrano le foto pubblicate su Oggi.it, eccoli abbracciati a un evento a Milano, il party per il lancio di capsule collection di Superga per Philosophy di Lorenzo Serafini. Nessuno dei due, va detto, ha mai confermato l'esistenza di una relazione sentimentale.

Lui si è detto single, ma da mesi sono inseparabili

Solo pochi giorni fa, ospite a Verissimo, De Martino si diceva single e non citava per nulla la Ambrosio, limitandosi a parlare dei buoni rapporti con la ex moglie Belen Rodriguez. L'ha invece nominata per la prima volta nell'intervista rilasciata sul nuovo numero di Chi, ma anche in questo caso lasciando intendere come tra loro non ci sia una relazione: "Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più". È un dato di fatto come i due siano dall'estate scorsa praticamente inseparabili, tra viaggi insieme e feste, come il party a sorpresa per salutare De Martino prima della partenza per l'Honduras.

Stefano De Martino inviato all'Isola dei Famosi 2018

Il ballerino è già partito e ha raggiunto Miami. Passerà infatti i prossimi tre mesi all'Isola dei Famosi come inviato, ricoprendo il ruolo occupato negli anni scorsi da Alvin e Stefano Bettarini. "Ho voluto subito Stefano De Martino", ha detto di lui la conduttrice Alessia Marcuzzi, "Perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti". In realtà, l'Isola lo aveva chiamato già tre anni fa come concorrente, ma Stefano aveva rifiutato perché diventato da poco papà del figlio Santiago.

Chi è Gilda Ambrosio

Alta, snella e con lunghissimi capelli neri che porta in omaggio al suo grande idolo Cher, Gilda Ambrosio è nata nel 1992 e viene da Napoli ma vive a Milano, proprio come De Martino. Con fascino femminile diametralmente opposto a quello di Belen, è lontana dal mondo televisivo e lavora come fashion designer: ha fondato un marchio di moda con Giorgia Tordini e ha alle spalle una storia d'amore con Andrea Rosso, il figlio del patron della Diesel Renzo Rosso.

Stefano De Martino a St. Moritz con Gilda e Santiago
Stefano De Martino a St. Moritz con Gilda e Santiago
148.403 di Spettacolo Fanpage
Stefano De Martino si dice single, ma alla festa prima dell'Isola c'è anche Gilda Ambrosio
Stefano De Martino si dice single, ma alla festa prima dell'Isola c'è anche Gilda Ambrosio
Stefano De Martino in vacanza con Gilda a St. Moritz, con loro c’è il piccolo Santiago
Stefano De Martino in vacanza con Gilda a St. Moritz, con loro c’è il piccolo Santiago
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni