Stefano De Martino e Giulia Pauselli di nuovo insieme: è solo per lavoro
In trepidante attesa, impazienti di vedere Stefano De Martino ospite a Domenica 5 intervistato da Federica Panicucci, riceviamo un aggiornamento che su due piedi ci fa quasi girare la testa.
Secondo quanto raccontato da Gossip News, sembra infatti che il ballerino e Giulia Pauselli siano stati avvistati insieme pochi giorni fa. Non facciamo in tempo a restare senza parole, increduli, e ad immaginare la reazione di Emma, che fortunatamente arrivano alle nostre orecchie i retroscena.
Sembra infatti, che i due ballerini si siano rincontrati, per la prima volta dopo la rottura, unicamente per motivi lavorativi. Ricordiamo che Stefano ha lasciato Giulia con un sms ("squallido" a detta della ragazza).
L’occasione? Una partita benefica allo stadio Angelo Massimino di Catania, dove i due hanno preso parte all’iniziativa “Un goal per la solidarietà” insieme a tanti altri voti noti come Francesco Arca, Matteo Branciamore e Mario Fargetta. Madrina della serata Elena Santarelli e supporter d’eccezione Sarah Nile, in totale adorazione per il fidanzato Matteo Guerra, coinvolto nell’evento.
Ci chiediamo a quali domande dovrà rispondere il bel ballerino, domenica negli studi di Canale 5; c’è il sospetto che la sua partecipazione sia dovuta al gran numero di richieste di chiarimenti, in merito alla sua vita sentimentale. Privacy abolita dunque. Intanto le foto dell’amore ritrovato tra Emma e Stefano hanno fatto il giro del web da un po’ e sembra proprio che il ballerino non abbia la minima intenzione di metterlo in pericolo: i ben informati assicurano infatti che Giulia e Stefano, a Catania, si siano totalmente ignorati.
La Pauselli intanto non ha nascosto la sua sofferenza e ha espresso candidamente il desiderio di poter chiarire tutto con Emma Marrone. Chissà che un confronto non le serva a mettere definitivamente una pietra sopra a questa storia!