7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino ed Elena D’Amario, anche loro ad Ibiza in “strana” solitudine

Non solo Belen e Borriello, ad Ibiza ci sono anche Stefano De Martino ed Elena D’Amario. I due sono stati protagonisti di alcuni pettegolezzi in passato e in questi giorni pubblicano foto in una strana solitudine.
A cura di G.D.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Tramonti e meditazioni, frasi motivazionali e altre situazioni sui generis (per citare proprio il tattoo di Stefano De Martino) tutte pubblicate su instagram da Elena D'Amario e dal ballerino di "Amici". I due sono entrambi ad Ibiza negli stessi in giorni in cui ci sono anche Belen Rodriguez e Marco Borriello, presunta coppia che potrebbe essere tornata a fare follie insieme. Ma se il calciatore napoletano e la soubrette argentina si sarebbero avvicinati, lo stesso potrebbe essere successo per i due ballerini già protagonisti di numerosi pettegolezzi, successivamente smentiti.

È stranissima la solitudine in cui versano sui loro profili social, lui è in versone "into the wild", tra promontori ed immagini che trasudano libertà. Lei non è da meno, tra vertiginose spaccate e passetti in precario equilibrio sul molo di Ibiza. Insomma, strane analogie che non la raccontano giusta e che, scorrendo le rispettive timeline social, presentano anche gli stessi luoghi frequentati. Inoltre torna "Novella 2000" sull'argomento che scrive che il feeling tra i due colleghi è ancora forte e che ci sarebbero stati in passato numerosi incontri segreti. Dov'è la verità?

Il triangolo Stefano-Belen-Borriello

Ma ad Ibiza ci sono soprattutto Belen Rodriguez e Marco Borriello. Proprio questa mattina sono state pubblicate le foto della soubrette argentina e del calciatore napoletano realizzate con lo stesso gruppo di ragazzi che, successivamente, ha postato tutto sui social network. Per i due "stessa spiaggia, stesso mare e stesso ombrellone" come mostra inequivocabilmente la foto. C'è chi pensa che questi scatti siano stati fatti circolare proprio dalla coppia per trovare un modo per uscire allo scoperto, senza le ansie e le pressioni dei paparazzi. Per una volta, le "esclusive" possono aspettare. Almeno così è se vi pare.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views