È un po' il segreto di Pulcinella quello del riavvicinamento a sorpresa tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. I due, già coppia tra il 2004 e il 2008, sarebbero tornati insieme sotto il sole di Ibiza, una notizia inseguita e anticipata da tutti ma mai confermata. Ma adesso c'è una doppia foto su instagram che li mette davvero in difficoltà e la cosa buffa è che non è opera dei paparazzi di Signorini o di Novella 2000. A mettere in difficoltà la soubrette argentina e il calciatore napoletano è un gruppo di ragazzi, una moderna versione dei "Goonies" che strappa un selfie prima a Belen e poi a Borriello. Le foto sono state pubblicate poi sui rispettivi profili social.

La spiaggia è quella di Cala Moli, come suggerisce la geolocalizzazione e lo sfondo alle spalle degli scatti è pressoché identico. Insomma, sembra che Belen Rodriguez e Marco Borriello abbiano deciso di farsi beccare e, come nota che va ad aggiungere colore a questa simpatica situazione, per farlo hanno deciso di utilizzare questi "paparazzi" improvvisati. Un po' come a dire: "Cari tutti, le esclusive ce le facciamo in casa". Come si comporteranno i due adesso? Continueranno a far finta di essere distanti e lontani oppure usciranno finalmente allo scoperto?

L'amore con Marco Borriello interrotto per Corona

Voce di popolo, voce di verità. Tra il 2004 e il 2008 Marco Borriello era uno degli attaccanti italiani più promettenti, furono quelli gli anni in cui visse la sua relazione con Belen Rodriguez. Un rapporto che però andò incrinandosi con le continue uscite di lei, presente in pianta stabile sulle copertine dei giornali e culminata con la loro separazione ed il suo legame con Fabrizio Corona. Il popolo diceva che senza Belen Rodriguez, la carriera di Marco Borriello sarebbe potuta essere migliore eppure proprio nel 2008, anno della crisi definitiva con Belen, il calciatore ha fatto il suo score più alto segnando 19 reti con la maglia del Genoa e la stagione successiva ben si comportò con la maglia del Milan, siglando 15 gol. Insomma, solo pettegolezzi e maldicenze. Adesso però Borriello è un calciatore svincolato e mentre le squadre di calcio sono in ritiro, lui è ancora a godersi delle lunghe vacanze. Cosa deciderà di fare? Un ritiro anticipato, magari nelle stanze con Belen? Nessuno potrebbe biasimarlo.