Incontri segreti tra Stefano De Martino e Cristina Buccino. È quanto trapela da un'indiscrezione lanciata da "Chi". Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non molla la presa sul ballerino di "Amici di Maria De Filippi" e prosegue con i suoi tentativi di pescarlo con le mani "nella marmellata". Dopo il presunto scoop della scorsa settimana, quello che lo vedeva praticamente legato a Gilda Ambrosio e dopo la smentita della diretta interessata, il settimanale di gossip alza la posta e lega De Martino alla bellissima e focosa Cristina Buccino. È diventato un po' il gioco dell'estate quello di affidare una compagna a Stefano De Martino.

Il pettegolezzo di Chi

Di certo, Stefano De Martino è ormai un drago nel nascondere i suoi flirt e le sue storie. Alzi la mano chi ricorda una sola volta in cui il ballerino sia stato pizzicato in maniera conclamata e incontrovertibile in compagnia di una donna diversa che non sia Belen Rodriguez. Questa volta, scrive "Chi", pare sia stata la volta buona.

C’è stata una cena in gran segreto nella cucina milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi. Gli incontri tra De Martino e la Buccino, che non si seguono sui social per non destare sospetti si stanno intensificando.

Stefano De Martino è ancora single

Ma la verità è che Stefano De Martino è ancora single. L'ossessione del mondo del gossip per la vita sentimentale di Stefano De Martino non si fermerà di certo qui, ma dopo la cantonata già presa con Gilda Ambrosio forse sarebbe il caso di fermarsi. Proprio le parole di Gilda Ambrosio inducono una riflessione:

Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato.

Una sincera amicizia, nonostante la fuga insieme in vacanza a Ibiza due settimane fa. Da lì è nata l'indiscrezione di Gabriele Parpiglia durante il "Chi Summer Tour 2018", l'iniziativa televisiva del settimanale di Alfonso Signorini.