All'ennesimo gossip sulla vita sentimentale di Stefano De Martino, arriva puntualissima anche l'ennesima smentita. Ormai non c'è giorno in cui non emergano voci su presunti flirt, dopo la crisi conclamata dalla moglie Belen Rodriguez. Le foto del conduttore di Made in Sud sono apparse in pompa magna sull'ultimo numero di Nuovo, con tanto di copertina che lo mostra in barca insieme a una misteriosa donna bionda. È la sua nuova fiamma? Le immagini non provano nulla, ma hanno immediatamente scatenato la curiosità dei fan, tanto da rendere necessario l'intervento dell'ufficio stampa di De Martino.

La ragazza bionda è Emma, già fidanzata

Lo staff del conduttore ha infatti chiarito chi sia la ragazza fotografata  con lui, che nelle foto di Nuovo vediamo divertirsi in barca tra bagni e momenti di relax al sole. Non si tratta di una nuova fidanzata né di un flirt, bensì di una semplice amica per giunta già sentimentalmente impegnata: “Si chiama Emma, fidanzatissima con Andrea e non è la nuova fiamma di Stefano De Martino”. Ancora una volta, dunque, il gossip sul volto di Made in Sud si è rivelato un fuoco di paglia. Questa la nota stampa completa:

Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito ma purtroppo, ad oggi, non ci sono e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle; per vostra conoscenza il 90% di tutte le notizie lette online sono semplicemente fake news.  Non metto in dubbio la professionalità e la buona fede del settimanale e del suo prezioso Direttore ma mi vedo costretto ad approfondire e chiarire i fatti raccontati da ‘Nuovo’. La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata.

I presunti flirt smentiti di Stefano De Martino

Si tratta infatti dell'ennesima smentita in pochissimo tempo. Solo negli ultimi giorni, a De Martino è stato attribuito un numero imprecisato di supposte frequentazioni, tra cui quella con una conduttrice televisiva più anziana di lui – una storia finita nel mirino del comico di Made In Sud Peppe Iodice, che ha colto l'occasione per uno sketch ironico – e con una ex ballerina del programma di Rai2, Maria Rosaria Leone. Quest'ultima, chiamata in causa seppur abbia abbandonato lo show comico da tempo, è immediatamente intervenuta per smentire tutto. Ormai lontana dalla tv, è anche madre di un bambino:  "Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c'entro nulla".