Niente da fare: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono il gossip dell'estate, anche nel 2020. Che tra i due sia in corso un momento di forte crisi, è ormai evidente. Non è ancora chiaro, tuttavia, se siano fondati i sospetti sulla nuova vita sentimentale del conduttore e ballerino. Se le voci su una relazione con il volto di Made in Sud Maria Rosaria Leone sono state smentite con forza da lei stessa, ora De Martino è stato paparazzato insieme a una donna bionda ed è finito direttamente in copertina su Nuovo.

Stefano De Martino in barca con una donna

"Belen non si dà pace per la dolorosa rottura con il marito ma… De Martino prende il largo con una bionda”, scrive a caratteri cubitali il settimanale di Riccardo Signoretti sul nuovo numero in edicola da domani. Non è ancora dato sapere chi sia la donna fotografata in barca insieme al presentatore di Rai2, ma ovviamente lo scatto in sé prova ben poco e non chiarisce se sull'imbarcazione ci fossero anche altre persone. Lui continua a mantenere il silenzio totale sua sui suoi social che sui giornali. L'infinito gossip sulle sue presunte peripezie amorose è persino occasione di ilarità a Made in Sud, come dimostra la battuta del comico Peppe Iodice che ha ironizzato sui rumor su una supposta storia con una conduttrice tv più grande di lui: "Ti piacciono le vecchiarelle, le milf?". Lui ha replicato con una risata: "Ma sono fake news, non devi leggere il web".

Belen sul lago di Garda: "L’amore è per la gente vera"

E Belen? Sicuramente l'argentina è lontana anni luce da De Martino e sta trascorrendo alcuni giorni di relax in una lussuosa tenuta sul lago di Garda. Dal suo profilo Instagram, intanto, è spuntata una story un po' enigmatica che recita: "L’amore è per la gente vera". Una frecciatina al marito? Ormai la situazione è talmente fumosa che i fan cavalcano con la fantasia e vedono possibili riferimenti al gossip persino nell'innocuo post della Rodriguez che mostra… una foto con tre limoni.