video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino nel musical Let’s Dance, le foto

Il 4 Maggio è partito il nuovo musical targato Amici, Let’s Dance. Tra i volti dell’ultima edizione il ballerino Stefano de Martino, profondamente legato a Emma Marrone.
A cura di alessandra
2 CONDIVISIONI
stefano_de_martino

Amici è il talent show più amato e seguito in Italia forse perchè da una possibilità reale di successo ai migliori talenti che emergono dalla scuola di canale 5.

Quest'anno il musical organizzato dalla produzione della trasmissione tv si chiama Let's Dance e prevede, come sempre, l'integrazione di nuovi artisti provenienti dall'ultima edizione, affiancati da ballerinie cantanti noti e collaudati.

I volti nuovi del musical sono 3: Stefano De Martino, Elena d'Amario e Michele Barile mentre i “Professionisti di Amici” sono Arduino Bertoncello, Francesca de Luca, Francesco Mriottini, Amilcar Moret, Martina Nadalini, Eleonora Scopelliti e Maria Zaffino.

La prima dello spettacolo è andata in scena il 4 Maggio al Teatro Smeraldo di Milano, dove resterà fino al 16 per poi proseguire il tour in tutta Italia. Rispetto a Io Canto il musical è incentrato tutto sulla musica e sulla danza con coreografie dell'immancabile Garrison Rochelle.

Stefano de Martino, nonostante sia una new entry, è una delle novità più attese grazie ai complimenti e al successo riscosso quest'anno. A favore della sua popolarità ha giocato anche la presunta storia tra Stefano e Emma Marrone, confermata e smentita più volte. Dopo la turneèè in Italia il ballerino partirà con la sua collega Elena D'Amario per gli Usa grazie alla vittoria di una borsa di studio.

"Non mi preoccupo per quando andrò negli USA, anche se non parlo inglese con le ragazze esiste una sola lingua, ed è universale" aveva detto dopo l'eliminazione da Amici: Chissà Emma Marrone cosa ne pensa!

Intanto sono stati fotografati insieme Emma ed Enrico Nigiotti alla prima di Let's Dance: la ragazza non ha voluto mancare all'importante appuntamento per dimostrare ancora al napoletano quanto tiene a lui.

Alessandra Pugliese

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views