video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino, risate e abbracci con una mora misteriosa

Stefano De Martino è stato immortalato da ‘Novella 2000’, in compagnia di una mora misteriosa. I due erano invitati alla festa organizzata da Garrison Rochelle, in occasione dell’uscita del suo album di brani natalizi.
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino ha presenziato alla festa organizzata a Roma da Garrison Rochelle, per la presentazione del suo cd di brani natalizi. Il ballerino è stato immortalato da Novella 2000, mentre era in compagnia di una mora misteriosa.

Secondo quanto riporta il settimanale, l'intesa tra loro sarebbe stata "evidente". Negli scatti, De Martino è ritratto mentre ride di gusto, ascoltando le parole della ragazza. In una delle foto, invece, l'abbraccia con un bel sorriso stampato sul volto.

Ovviamente, troppo poco per parlare di nuovo amore. Lo scorso mese, Stefano ha dichiarato di amare ancora Belén Rodriguez. Le sue parole sono state: "Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belén, sarei un ipocrita. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l'ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Ancora ci penso e le cose non le spengo così da un momento all'altro". La showgirl argentina ha affermato di non essere indifferente davanti alle dichiarazioni del suo ex marito.

"La mora misteriosa assomiglia a Diletta Puecher"

Novella 2000 ha aggiunto ulteriori dettagli, riguardanti Stefano De Martino e la ragazza misteriosa. Secondo il settimanale, i due si sarebbero rivisti qualche giorno più tardi. Inoltre, la giovane somiglierebbe a Diletta Puecher – la modella che nei giorni scorsi è stata accostata al nome del ballerino.

Immagine
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views