Non è finito l’amore tra Gilda Ambrosio e Stefano De Martino. Lo dimostrano le vacanze che i due stanno trascorrendo insieme a Ibiza. Le foto postate sui rispettivi profili social e sugli account degli amici Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine dimostrano che tra il ballerino e la stilista l’amore non è mai finito. Impossibile dare un’etichetta al loro rapporto ma la vicinanza degli ultimi mesi è tornata a farsi romantica. Gilda e Stefano stanno soggiornando all’interno di una villa insieme a un gruppo di amici. Con loro c’è il piccolo Santiago, che si divide tra il papà e la mamma Belén Rodriguez, anche lei in vacanza a Ibiza insieme al compagno Andrea Iannone.

Mai ufficializzata la loro storia

Stefano non ha mai voluto ufficializzarla la storia d’amore con Gilda Ambrosio. Il ballerino ha sempre usato termini amichevoli per descrivere il rapporto nato con la stilista e influencer. “È un’amica, mi capisce” dichiarò pochi giorni prima di partire per l’Honduras per prendere parte all’Isola dei famosi nel ruolo di inviato. Gilda, dal canto suo, non ha mai rilasciato dichiarazione alcuna sul rapporto che la lega a Stefano. Sono state le foto a parlare per loro, scatti che raccontano una storia appena sbocciata alla quale nessuno dei due personaggi coinvolti ha voluto dare un’etichetta.

La pausa dopo l’Isola dei famosi

Prima delle vacanze a Ibiza e del matrimonio di alcuni amici comuni, erano mesi che Stefano non si faceva vedere insieme a Gilda. Tornato in Italia dopo la parentesi da “isolano”, il ballerino si è concentrato soprattutto sul suo bambino, quel figlio dal quale era dovuto rimanere lontano per troppi mesi. La nostalgia nei confronti di Santiago ha spinto Stefano a dichiarare che non si sarebbe mai più separato dal suo bambino per un tempo tanto lungo. Gilda si è fatta da parte in questi mesi, ha atteso paziente che le cose si sistemassero. Una lontananza che ha avuto per teatro anche i social network, dove i due avevano smesso di scambiarsi like e commenti. Gli amici comuni li avrebbero portati a rivedersi e in’estate, come accaduto lo scorso anno, il loro rapporto sarebbe rifiorito.