2 Settembre 2013
17:23

Stefano De Martino ruba la scena a Belén, due abiti per il matrimonio

Il conto alla rovescia per il matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino è iniziato ufficialmente, mentre si rincorrono nuove indiscrezioni sugli sposi. Verissimo rende noti i bozzetti dei vestiti dello sposo, due abiti per la cerimonia religiosa e il ricevimento.
A cura di Laura Balbi

Verissimo sta per tornare sul piccolo schermo con tante importanti novità. Silvia Toffanin, come sempre al timone del programma del sabato pomeriggio, seguirà da vicino tante storie nuove, prima tra tutte il matrimonio tra Belén e Stefano. I riflettori sono tutti puntati sulla coppia che il 20 settembre si dirà il "sì" più importante, e le novità si affollano e nessuno vuole perdersi i dettagli sul matrimonio-evento dell'anno. Le indiscrezioni sull'abito da sposa di Belén sono già arrivate, seta e pizzo per lei e uno spacco vertiginoso, adesso resta da chiarire come si vestirà lo sposo, Stefano De Martino.

A rivelare i dettagli sull'outfit del ballerino ci pensa Verissimo sulla sua pagina Instagram, che ha pubblicato i bozzetti dei due abiti che indosserà lo sposo. Non uno ma ben due vestiti scelti da De Martino presso la sartoria Chiussi di Udine, la stessa che ha vestito Gabriele D'Annunzio. Stefano indosserà un abito elegante e raffinato per la cerimonia in chiesa, mentre per il ricevimento in stile hippie con amici e parenti i toni saranno decisamente più leggeri e l'abito meno formale.

Il matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino (DIRETTA)
Il matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino (DIRETTA)
Belén e Stefano scelgono Villa Giannone come location per il matrimonio
Belén e Stefano scelgono Villa Giannone come location per il matrimonio
Belén Rodriguez e Stefano De Martino si divertono in spiaggia
Belén Rodriguez e Stefano De Martino si divertono in spiaggia
673.966 di knowles
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni