“Stefano De Martino si fa ritoccare le orecchie”, Belen nega: “Solo un’infiammazione”
Direttamente dal settimanale "Nuovo" arriva un gossip esplosivo su Stefano De Martino. Secondo la rivista, l'ex ballerino di "Amici", nonché marito di Belen Rodriguez, si sarebbe sottoposto a un intervento di chirurgia estetica alle orecchie. A confermarlo, sarebbero alcuni scatti dei paparazzi che mostrano De Martino per le strade di Verona con una vistosa fasciatura alla testa che gli copre interamente i lobi.
"In fondo in famiglia c'è posto per una sola sventola!", scherza il giornalista del settimanale, in riferimento alla sexy sposa della celebrity. Proprio pochi giorni fa, Stefano e Belen hanno celebrato i due anni di matrimonio, lo stesso giorno in cui la Rodriguez ha festeggiato il suo trentunesimo compleanno.
De Martino beccato con un noto chirurgo plastico
Davvero De Martino, per quanto considerato un sex symbol da molte spettatrici, ha deciso di regalarsi un ritocchino estetico? Un'ulteriore prova della presunta operazione di otoplastica sarebbe data da altri scatti presenti su "Nuovo", nei quali apparirebbe in compagnia di un famoso medico specializzato in chirurgia plastica facciale e maxillo-facciale.
Stefano, per il momento, non conferma né smentisce e si gode insieme a Belen le giornate in passerella alla Settimana della Moda milanese. Attenzione, però: nel 2016, potrebbe tornare in tv da protagonista dopo una lunga assenza, nel nuovo talent per bambini condotto dalla sua "mentore" Maria De Filippi. E chissà che, in vista della nuova svolta alla sua carriera, il 26enne lanciato da Canale 5 non abbia davvero optato per i prodigi della chirurgia estetica. Ormai, si sa, quella del ritocco è una tentazione che nel panorama vip fa "vittime" sia gli uomini e che tra le donne.
La versione di Belen: "Si tratta di infiammazione alle orecchie"
Attenzione, però: dalle pagine di "Chi" arriva una differente spiegazione, fornita proprio dalla moglie. Secondo la Rodriguez, De Martino soffrirebbe di "condrite", un'infiammazione alla cartilagine dell'orecchio conseguente a un incidente in moto subito tre anni fa. Il dubbio permane e diventerà forse il tormentone delle prossime settimane: ritocco estetico o problema di salute?