5 Ottobre 2015
21:16

Stefano De Martino si riavvicina alla sua famiglia, dicevano avesse litigato con la madre

Torna a pubblicare foto di famiglia sui social network Stefano De Martino che, all’epoca della crisi con Belén, si diceva si fosse allontanato anche da sua madre. E, invece, i suoi familiari hanno festeggiato con lui il 26esimo compleanno.
A cura di Stefania Rocco

Stefano De Martino ha appena compiuto 26 anni e, per l’occasione, ha voluto accanto a sé la sua famiglia al completo. Già in estate avevamo parlato della strana assenza dei De Martino, che non erano stati visti in vacanza insieme ai Rodriguez. Sembrava, infatti, che all’epoca della crisi con Belén, il ballerino si fosse allontanato anche dalla sua famiglia, o almeno questo è quanto sostenevano le riviste specializzate. All’epoca del suo trasferimento presso l’hotel Bulgari di Milano, il settimanale “Chi” aveva scritto che Stefano, provato dall’allontanamento dalla moglie, avrebbe raffreddato i rapporti anche con la madre Mariarosaria e la suocera Veronica Cozzani. Da quel momento sono trascorsi diversi mesi ma sul profilo Instagram di Stefano continuavano a non esserci foto dei suoi familiari.

Nel frattempo, però, la riconciliazione tanto agognata sarebbe avvenuta e la signora Mariarosaria è tornata ad abbracciare felice quel figlio che adora. Insieme alla madre di Stefano, è arrivata a Milano anche Adelaide De Martino, amica di Cecilia e sorella del ballerino. La famiglia allargata posa felice di fronte alla torta di compleanno di Stefano che abbraccia tutti e scrive: “Vi amo, ho una famiglia e una vita meravigliosa”. Ha ragione De Martino. Quella che ha formato sposando Belén è davvero una famiglia allargata meravigliosa e, adesso che i Rodriguez si sono trasferiti in Italia, anche la difficoltà rappresentata dalla distanza geografica è stata superata. Imprenditore di successo, ballerino affermato oltre che padre e marito innamorato, De Martino non ha davvero null’altro da chiedere alla vita. Nemmeno la scarcerazione di Fabrizio Corona è riuscita a minacciare l’angolo di paradiso che si è faticosamente costruito. Al di là di ciò che sul loro conto viene scritto e detto, Stefano e Belén formano una tra le coppie più inossidabili del mondo dello spettacolo e, col benestare generale, intendono fare in modo che la loro situazione familiare rimanga tale.

•26•

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Stefano in vacanza con la famiglia Rodriguez, assenti i De Martino
Stefano in vacanza con la famiglia Rodriguez, assenti i De Martino
232.146 di Spettacolo Fanpage
La famiglia De Martino vola a Milano, trovano lavoro il padre e la sorella di Stefano
La famiglia De Martino vola a Milano, trovano lavoro il padre e la sorella di Stefano
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
129.473 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni