18 Marzo 2015
16:59

Stefano vive in albergo, ma Belén passa le notti con lui e ha la fede al dito (FOTO)

È una crisi strana quella stanno attraversando Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Il ballerino ha lasciato la casa che condivideva con la moglie ma la showgirl lo raggiunge in hotel per passare la notte con lui. E indossa ancora la fede.
A cura di Stefania Rocco

All’interno di ogni rapporto, una crisi è una crisi. Se una donna sceglie di allontanare il proprio compagno per provare a far rifiorire la passione, sceglie di stargli lontano e non solo per quello che riguarda il quotidiano. La crisi che il rapporto tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino starebbe attraversando, invece, è piuttosto singolare. Il ballerino è stato fotografato dal settimanale Chi mentre è intento a trasportare le sue cose fuori dalla casa milanese che condivide da anni con la showgirl, pronto a trasferirsi in un lussuoso albergo di Milano. Fin qui tutto bene però c’è uno scatto che la stessa Rodriguez ha pubblicato su Instagram che lascerebbe supporre una storia diversa. Quando la notizia del loro allontanamento non era stata ancora resa pubblica, Belén aveva postato un’immagine che sembrava sposare la moda dell’aftersex, uno scatto intimo che la mostrava stesa a letto e, subito dopo, in compagnia di De Martino. Nel commento quello scatto, l’argentina scriveva: “Punti di vista stupendi”. Ebbene, siamo andati sul sito dell’hotel Bulgari, quello all’interno del quale Stefano attualmente risiede, per dare un’occhiata alle loro camere e verificare se la foto fosse stata scattata proprio in una di quelle. I dubbi sono pochi: la camera postata da Belén è identica a quelle che l’hotel sponsorizza sul suo sito, cosa che lascia chiaramente capire che i due si trovavano proprio in albergo quando l’immagine è stata scattata.

“Mistero della fede”: perché Belén indossa ancora la vera nuziale?

La serietà di Fiona!!!! #basta #Esc

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

È lecito chiedersi, dunque, di che natura sia la crisi che avrebbe presumibilmente investito i due. Stefano lascia la casa che condivideva con Belén ma la incontra in albergo senza fare una piega. Dove sta la freddezza che è da sempre legata a momenti di lontananza come questi? E c’è un’altra cosa: la Rodriguez indossa ancora la fede, ha scelto di non togliere la vera nuziale ma non ha neanche smentito la crisi raccontata da Chi. Se la passione si fosse davvero spenta (o se c’entrasse di nuovo Marco Borriello) non credete lo avrebbe fatto?

"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
Stefano De Martino con Belén dietro le quinte dell’Isola dei Famosi
Stefano De Martino con Belén dietro le quinte dell’Isola dei Famosi
Belén e Stefano su una spiaggia dorata, la
Belén e Stefano su una spiaggia dorata, la "pace fatta" è di lusso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni