24 Giugno 2016
18:27

Stefano De Martino smentisce il flirt con Beatrice Valli: “Ho tempo solo per Santiago”

L’ultimo gossip che impazza vorrebbe De Martino molto vicino alla giovane ex protagonista di Uomini e donne. Lui però smentisce tutto: “Per ora ho tempo solo per mio figlio. Chi vuole a tutti i costi attribuirmi un flirt resterà deluso”.
A cura di Valeria Morini

Il nuovo capitolo della telenovela Belen Rodriguez-Stefano De Martino impazza sul web. Entrambi hanno preso casa per le vacanze a Ibiza, ma separatamente, per consentire al figlio Santiago di restare vicino a entrambi i genitori. Un loro riavvicinamento sentimentale appare al momento molto difficile, e il mondo gossip si scatena così su eventuali e supposti flirt dei due ex con altri personaggi. L'ultimo pettegolezzo su Stefano sembra assai lontano dalla realtà, ma negli ultimi giorni non si parla d'altro: De Martino sarebbe vicino a un personaggio ben noto al pubblico di Uomini e donne: Beatrice Valli, con cui sarebbe stato avvistato a Capri, prima della partenza per le Baleari.

Lei è tra l'altro tornata single da poco, dopo la fine della storia con Marco Fantini. La Valli in questo momento sembra però essere presa soprattutto dalle gioie professionali, dal momento che in questi giorni sta conducendo con Marcello Sacchetta i collegamenti dall'area backstage al Coca Cola Summer Festival 2016. Soprattutto, è lo stesso Stefano De Martino a respingere con forza l'indiscrezione, ribadendo di essere single. L'unico amore che sta occupando la sua vita in questo momento è quello per il suo piccolo Santiago, come spiega in queste dichiarazioni riportate da 361magazine.

Per ora ho tempo solo per mio figlio e a Capri ho evitato di trovarmi in situazioni che potessero sembrare ambigue proprio per non finire nel mirino del gossip. Visto che ultimamente vogliono far spuntare a tutti i costi che io abbia qualcuno al mio fianco, rimarranno delusi anche questa volta.

Belen come Stefano: "Non ho la testa per una storia"

Una dichiarazione che sembra speculare a quella rilasciata dalla ex moglie Belen in un recente post social, nel quale ha respinto i diversi flirt che le sono stati attribuiti nell'ultimo periodo, da Andrea Iannone a Marco Borriello: "Non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia". Insomma, per il gossip più atteso dell'estate bisognerà aspettare ancora. Davvero riusciranno a restare entrambi single fino alla prossima stagione?

Beatrice Valli e Marco Fantini insieme a cena, nessun flirt con Stefano De Martino
Beatrice Valli e Marco Fantini insieme a cena, nessun flirt con Stefano De Martino
Beatrice Valli:
Beatrice Valli: "Stefano de Martino? Bel ragazzo ma nessun flirt, non diciamo sciocchezze"
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Con Belén un rapporto equilibrato, lo facciamo per Santiago”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni