35 CONDIVISIONI

Stefano De Martino sorpreso con Giorgia Gabriele, ma l’ex di Gianluca Vecchi è legata a un altro

Il settimanale Chi ha sorpreso Stefano De Martino insieme a Giorgia Gabriele a pochi giorni dal suo rientro in Italia dopo l’Isola dei famosi. I due si abbracciano con trasporto, ma non ci sarebbe nulla di romantico, anche perché lei è già legata a un altro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Di giorno è un papà perfetto completamente assorbito dal figlio Santiago, ma di notte Stefano De Martino torna protagonista della vita mondana milanese. Il settimanale Chi ha sorpreso l’ex inviato dell’Isola dei famosi in compagnia di Giorgia Gabriele, ex compagna di Gianluca Vacchi. Incontro notturno a Milano per i due, che si abbracciano con trasporto dopo i mesi trascorsi dal ballerino in Honduras. A dispetto della vicinanza tra i volti dei due, tra Giorgia e Stefano non ci sarebbe nulla di romantico. La Gabriele è già legata ad Andrea Grilli, direttore commerciale di New Guard Group.

Stefano è stato lontano dall’Italia per tre mesi

Stefano è rimasto isolato dalle sue amicizie per circa tre mesi. Volato in Honduras per fare da inviato all’Isola dei famosi, è rientrato a Milano solo da qualche giorno. Le primissime ore sono state completamente dedicate al figlio Santiago, la persona che più gli è mancata durante questo lungo periodo. Il bambino nato dall’amore con Belén Rodriguez ha catalizzato tutte le sue attenzioni, con Stefano che ha promesso pubblicamente di non separarsi mai più dal figlio per così tanto tempo. “Mi è scaduto il passaporto” ha precisato scherzoso “ma va bene così perché non ho intensione di rinnovarlo”.

Giorgia Gabriele divenne famosa per l’amore con Vacchi

Giorgia Gabriele è diventata famosa per la storia d’amore con Gianluca Vacchi. Protagonista dei balletti lanciati dall’imprenditore sui social, è diventata a sua volta un personaggio. La loro storia d’amore si è conclusa lo scorso anno, ma pare che i due siano riusciti nell’impresa di restare amici. Stilista e modella, Giorgia conosce la stragrande maggioranza della “Milano che conta”, compreso il ballerino con il quale era già stata sorpresa qualche mese fa.

Ancora non c’è traccia di Gilda Ambrosio

Ancora non c’è traccia, invece, di Gilda Ambrosio, ultima “fidanzata” attribuita al ballerino. La stilista e imprenditrice aveva salutato Stefano durante la festa organizzata per lui prima che partisse alla volta dell’Honduras. Lo stesso De Martino, però, aveva smentito a più riprese di essere sentimentalmente legato a qualcuna. Al momento, quella sembrerebbe essere la versione ufficiale e di Gilda accanto a Stefano non c’è ancora traccia.

35 CONDIVISIONI
La festa a sorpresa della famiglia De Martino, prima della partenza di Stefano per l'Isola dei Famosi
La festa a sorpresa della famiglia De Martino, prima della partenza di Stefano per l'Isola dei Famosi
Gilda Ambrosio smentisce Gabriele Parpiglia: "Io e Stefano De Martino siamo solo amici"
Gilda Ambrosio smentisce Gabriele Parpiglia: "Io e Stefano De Martino siamo solo amici"
Carmen Russo: “Dicono che abbia un flirt con Stefano De Martino”
Carmen Russo: “Dicono che abbia un flirt con Stefano De Martino”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni