7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino sposato, la prima pubblicità è con la fede al dito

Coperto solo da un paio di boxer dal tessuto stretch, Stefano De Martino compare nel suo primo spot da sposato. E la fede che lo lega a Belén fa già bella mostra di sè.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Indossa la fede come un perfetto neo marito il ballerino Stefano De Martino che compare nel suo primo spot realizzato dopo il matrimonio con Belén Rodriguez, sfoggiando la vera all'anulare della mano sinistra. Vestito solo da un paio di boxer dal tessuto volutamente aderente, l'ex ballerino di Amici si mostra in tutta la sua rigogliosa forma fisica, dimostrando quali sono quelle doti che hanno finito per conquistare perfino una donna bella e desiderata come la Rodriguez. Nello scatto in questione, Stefano appare sicuro di sè e con gli occhi ben piantati verso l'obiettivo. L'espressione è concentrata, da seduttore, esattamente come quella che il piccolo Santiago De Martino ha già imparato ad assumere (stando a quanto rivela mamma Belén).

Maschi alla riscossa – Non è la prima volta che Stefano "si denuda" – mai completamente, è ovvio – per lavoro. Già in occasione di una sexy campagna pubblicitaria con la Rodriguez, seppe dare prova dei suoi notevoli attributi fisici, gli stessi che fecero perdere la testa anche alla bella Emma Marrone che per la fine della loro relazione ha parecchio sofferto. C'è inoltre da considerare che questa è proprio l'era dei maschietti, diventati più vanitosi e curati delle bellissime compagne che sfoggiano al braccio. Con il fisico scolpito di cui è dotato, Stefano è stato scelto per rappresentare un noto brand di biancheria intima maschile, proprio come già hanno fatto prima di lui campioni del sex appeal quali Cristiano Ronaldo e David Beckham. E a loro De Martino non ha proprio nulla da invidiare.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views