33 CONDIVISIONI

Stefano de Martino su Emma Marrone: non so se durerà

Il ballerino napoletano terminata l’avventura con Emma Marrone dell’Amici Tour 2010 saluterà tutti per volare in America per lavoro.
A cura di alessandra
33 CONDIVISIONI
de martino

Bagni di folla in tutte le città d'Italia per Stefano de Martino e i ragazzi impegnati con l'Amici Tour 2010 che farà tappa in tutta Italia fino ad Agosto.

Le date sono tutte strapiene e il pubblico sarebbe disposto a seguire i suoi beniamini dovunque pur di fargli sentire il proprio calore. Una delle stelle assolute è il napoletano Stefano possibile professionista ad Amici nel serale della prossima edizione.

Lui sta per salutare tutti: famiglia, amici, la fidanzata Emma Marrone e i fans italiani almeno per il momento per inseguire un sogno: l'America. "Non sono un farfallone– ha detto- mi piacciono le donne ma non faccio soffrire nessuno. Sono napoletano, giovane e amo la gente. So che sono ingestibile perciò preferisco non legarmi”.

Un messaggio o una minaccia per Emma? Nient'affatto, solo un'ammissione sincera. “Tutti mi chiedono se tra me ed Emma durerà ma sarà solo il tempo a dirlo, io non ci penso”. Rivela che suo padre era un ballerino classico e che il momento più bello della sua vita è stato quando ha ballato con lui sul palco. Amici gli ha cambiato la vita: anche se non ha vinto ha avuto un incredibile successo. “Non ho vinsto nulla e sognavo la finale– ha ammesso- ma mi è cambiata la vita. L'altro giorno ho portato il mio fratellino in un negozio e gli ho detto: compra wurllo che vuoi. Non l'ho mai visto così felice.”

Sta per partire per gli Usa con la compagnia dei Complexions e ha rivelato ai microfoni: "so poche parole d'inglese ma noi napoletani conosciamo l'arte di arrangiarci”. E come farà con le donne un latin lover come lui? "Lì non serve parlare- ha scherzato- c'è un unica lingua ed è internazionale".

Alessandra Pugliese

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views