5 Aprile 2015
11:29

Stefano De Martino torna a casa per Pasqua: dov’è Belen?

Stefano De Martino torna a casa. Le vacanze pasquali le trascorrerà a Torre Annunziata con la sua famiglia. Ma dov’è Belen?
A cura di G.D.

Stefano De Martino torna a casa. Le vacanze pasquali le trascorrerà a Torre Annunziata con la sua famiglia, lo annuncia con una fotografia dove si mostra con gli occhiali da sole, li chiama "occhiali di sonno", maschera così le occhiaie, ma non dice altro ad esempio su Belen Rodriguez, che si è mostrata di nuovo con Santiago tra le braccia. Insomma, dopo la vacanza sontuosa alle Maldive adesso sembra che la Pasqua non la passeranno insieme. La foto di Stefano De Martino è un selfie, come è chiaro anche dal riflesso degli occhiali, e Belen allora dov'è? Non ci sono molti elementi per poter parlare di Pasqua separata, così come di viaggio "da solo" per Stefano De Martino, ma quello che è certo e che nessuno spunto social è ancora arrivato da Belen Rodriguez. Impegni di lavoro la terranno separata dal suo Stefano?

La presunta crisi tra Stefano e Belen è una vera e propria storia infinita. Dopo essersi rifugiati nel paradiso tropicale per festeggiare la loro riconciliazione, sembrava che tutto si fosse appianato ma il sito Dagospia ha parlato di alcuni problemi, rivelando che Belen si sarebbe sfogata con una persona non identificata.

Da Dubai a Milano, dal mare a Instagram in tutto il suo splendore: Stefano Di Martino, si separa da Belen Rodriguez, va in albergo, torna a casa, va dall'avvocato, ride a bacia la moglie alla finale dell'Isola dei Famosi, vanno in vacanza… la telenovela continua. C'è però chi si ostina a dire che la bella argentina si sfoghi al telefono con un'altra persona…

Intanto "Chi" ha regalato loro la copertina raccontando delle vacanze alle Maldive, sono stati giorni in cui loro non hanno pensato alle voci e alle chiacchiere ma solo a loro stessi, come ha dimostrato la stessa Belen su Facebook con un post molto eloquente.

La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire, sei vicino al cielo.

E adesso? Dov'è Belen?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: la foto del rientro a casa insieme
Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: la foto del rientro a casa insieme
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Pasqua, le foto sui social che lo dimostrano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Pasqua, le foto sui social che lo dimostrano
Belen Rodriguez torna sulla barca di Stefano De Martino, un weekend all'insegna dell'amore
Belen Rodriguez torna sulla barca di Stefano De Martino, un weekend all'insegna dell'amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni