Stefano De Martino sta trascorrendo l'estate 2016 perennemente in viaggio. Il ballerino, infatti, è spesso costretto a rientrare in Italia per impegni lavorativi. Appena può, però, torna a Ibiza, dal piccolo Santiago. Il settimanale ‘Chi', lo ha immortalato mentre insegnava a suo figlio ad andare in bicicletta, una tappa importante che non si sarebbe perso per nulla al mondo.

Intanto, la sua ex compagna Belén Rodriguez è stata paparazzata in spiaggia con Marco Borriello. I due hanno negato l'indiscrezione secondo la quale sarebbero tornati insieme. Le carezze, i baci sulla mano e gli sguardi tra loro, però, fanno pensare a una grande complicità, probabilmente dovuta ai tanti anni di conoscenza.

Secondo il settimanale Chi, a Ibiza, Stefano De Martino avrebbe incontrato Marco Borriello. Il ballerino avrebbe preso l'iniziativa, presentandosi al calciatore e stringendogli la mano. Nessuna scenata o discussione, dunque. Se l'indiscrezione venisse confermata, sarebbe il segnale evidente che De Martino si è ormai lasciato alle spalle la relazione con Belén Rodriguez. Per sua stessa ammissione, in fondo, non sarebbe più single.

Stefano De Martino tenero papà, insegna a Santiago ad andare in bicicletta

Stefano De Martino è rientrato a Ibiza ed è corso subito dal suo Santiago. Il settimanale Chi, ha immortalato padre e figlio al parco, mentre Santiago prende confidenza con la bicicletta, gioca sullo scivolo e si diverte sull'altalena. Il ballerino ha dichiarato:

"Appena posso, lascio l’Italia e volo a Ibiza da mio figlio. Con mio figlio iniziamo a chiacchierare del mondo e lui si affaccia alla vita. Abbiamo un rapporto come se fossi il suo fratello maggiore".