5 Agosto 2016
22:55

Stefano De Martino non è più single, ecco il video che riaccende il gossip

Il ballerino Stefano De Martino sceglie di cavalcare i gossip che lo vorrebbero legato a un’altra donna dopo la separazione da Belén Rodriguez. Ecco il video in cui dichiara di non essere single.
A cura di Stefania Rocco

Potrebbe averlo detto solo per divertirsi o perché consapevole del polverone mediatico che avrebbe sollevato ma, stando a quanto dichiara, Stefano De Martino non sarebbe più single. È lo stesso ballerino a rivelarlo nel corso di una serata in discoteca che risale a pochi giorni fa. Mentre le fan si interrogano sul presunto riavvicinamento a Emma Marrone, il ballerino lascia intendere di essersi di nuovo fidanzato. La sua ammissione, però, offre molteplici interpretazioni. Stefano è molto geloso della sua vita privata, soprattutto adesso che è terminato il suo matrimonio con la showgirl argentina. Difficilmente ammetterebbe in questo modo di essersi di nuovo innamorato, a meno che non sia stato improvvisamente pervaso dal bisogno urgente di vuotare il sacco. Potrebbe anche darsi che il ballerino abbia deciso di giocare con chi continua a fare supposizioni sulla sua vita sentimentale, e offerto volontariamente ai curiosi del materiale di discussione, pur senza essersi davvero fidanzato.

“Stefano di nuovo vicino a Emma Marrone”

In queste ore continuano a rincorrersi le voci di un riavvicinamento tra Stefano ed Emma Marrone. Proprio nei giorni in cui De Martino era ospite di Maria De Filippi, nella villa di Ansedonia della conduttrice ci sarebbe stata anche la cantante salentina. Loro non confermano i gossip sul loro conto, già abituati a finire nell’occhio del ciclone per qualcosa che non riguarda le rispettive carriere.

Secondo qualcun altro, invece, Stefano sarebbe vicino a Elena D’Amario, la ballerina ed ex fidanzata dell’amico Enrico Nigiotti. I due lavorano insieme nel corpo di ballo di “Amici” ma non hanno mai fatto nulla che lasciasse pensare che tra loro ci fosse del tenero. Diverse fonti, però, continuano a insistere sul fatto che tra i due sia nato qualcosa.

L’unica cosa certa è la fine della relazione tra Stefano e Belén. Dopo le foto della Rodriguez con Marco Borriello, appare complicato credere ancora alla versione secondo la quale la rottura sarebbe stata solo una montatura. Belén, che ha ammesso di aver visto uno psicologo per superare il trauma del divorzio, potrebbe non aver mentito quando ha dichiarato che il suo matrimonio era terminato e che Stefano sarebbe rimasto sempre – e solo – il padre di suo figlio Santiago. Entrambi si stanno rifacendo una vita e nella loro nuova dimensione non ci sarebbe alcuno spazio per l’altro.

Emma e Stefano De Martino insieme a un matrimonio, l'incontro e i sorrisi in un video
Emma e Stefano De Martino insieme a un matrimonio, l'incontro e i sorrisi in un video
Anche Elena D'Amario vola a Ibiza, riesplode il gossip con Stefano De Martino
Anche Elena D'Amario vola a Ibiza, riesplode il gossip con Stefano De Martino
Emma Marrone e Stefano De Martino insieme a un matrimonio
Emma Marrone e Stefano De Martino insieme a un matrimonio
107.226 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni