video suggerito
video suggerito

Stefano, Emma e Giulia: triangolo pericoloso nella finale di Amici 10

Alfonso Signorini, all’interno dell’ultima puntata di Verissimo, ha confermato che la crisi tra Emma Marrone e Stefano De Martino, avvenuta poco prima di Sanremo 2011, avrebbe una precisa responsabile: la ballerina Giulia Pauselli, colpevole di aver fatto perdere la testa al ragazzo.
A cura di Stefania Rocco
1.042 CONDIVISIONI
Stefano De Martino e Giulia Pauselli

La finale di Amici 10 farà da teatro a un avvenimento piuttosto particolare. Domani, infatti, avrà luogo l’incontro a lungo atteso tra Emma Marrone e Giulia Pauselli. Se solo fino a poche ore fa la notizia del flirt tra Stefano De Martino e la ballerina Giulia poteva essere catalogata come l’ennesima indiscrezione, oggi è arrivata la diretta conferma del re del Gossip, Alfonso Signorini che, all’interno dell’ultima puntata di Verissimo, ha confermato la passione tra i due protagonisti di Amici.

A differenza delle voci circa i baci tra Emma e Francesco Silvestre, che sarebbero da classificare come un’invenzione, la storia tra De Martino e la Pauselli corrisponderebbe al vero. Stefano si sarebbe innamorato a tal punto di Giulia da lasciare Emma su due piedi, senza che tra loro fosse intervenuta alcuna crisi. Queste le parole di Signorini: “Emma sta vivendo giorni terribilmente bui. Il suo fidanzato l’ha lasciata dall’oggi al domani senza che lei fiutasse nemmeno l’ombra di una crisi. Lui, però, ha perso la testa per la Pauselli e domani ci sarà, finalmente, la resa dei conti”.

Il riferimento a domani è chiaro. Emma sarà la guest star della finale di Amici e, proprio in quell’occasione, avrà modo d’incontrare da vicino la sua diretta rivale. Difficilmente, però, l’artista leccese lascerà trapelare qualcosa. Come già accaduto nell’intervista della Marrone al Chiambretti Night, Emma non si lascerà andare ad alcuno sfogo. D’altra parte, perché dovrebbe? Ha dimostrato di avere cervello da vendere e, nel confronto, non sarà certamente lei a uscire perdente.

1.042 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views