Un commento postato da Stefano Gabbana sui social network torna a far discutere. Lo stilista ha commentato una foto postata da un uomo su Instagram in cui compariva la ballerina e coreografa Heather Parisi, giudice dell’ultima edizione di Amici. Sotto lo scatto in questione compare impietoso il commento dello stilista che, manifestando apertamente la sua antipatia, scrive: “Ma sta str** ancora che gira?”. È chiaro che, arrivando da un nome tanto noto, l’insulto abbia provocato la replica non troppo tenera dell’interessata.

La replica di Heather Parisi

Heather Parisi ha scritto un post sul suo blog per replicare a Stefano Gabbana. Ricordando alcuni dei recenti casi che hanno visto il coinvolgimento dello stilista, la donna ha confezionato una risposta che mira a evitare che casi come questi si ripetano in futuro: “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stron*a”. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”.

Il precedente recente con Selena Gomez

Per rivedere il precedente al quale la Parisi si riferisce non bisogna andare troppo indietro nel tempo. Di recente Gabbana ha commento sui social una foto di Selena Gomez. “È brutta” ha scritto l’uomo, un giudizio soggettivo e difficilmente comprensibile, considerando che Selena è tra le giovani donne più belle e apprezzate al mondo e che, almeno pubblicamente, non ha mai fatto nulla per provocare la rabbia di Gabbana. A replicare a Stefano è stato, a sorpresa, Riccardo Marcuzzo che ha biasimato pubblicamente il suo gesto. Le parole del cantante uscito da Amici hanno provocato un’altra replica, con lo stilista che ha definito “bimbomin**” il giovane artista.