I social sono spesso teatro di battibecchi tra volti noti. L'ultimo in ordine di tempo ha avuto come protagonisti Stefano Gabbana e il cantante Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. Il motivo scatenante del confronto tra i due è stata Selena Gomez. Lo stilista ha avuto parole poco carine per l'attrice e il cantante lo ha redarguito.

Il post della discordia

Tutto ha avuto inizio da una foto pubblicata dal profilo Instagram ‘The Cat Walk Italia'. L'immagine era un fotomontaggio che affiancava cinque foto dell'attrice e cantante Selena Gomez con addosso altrettanti abiti rossi. Nella didascalia si invitavano gli utenti a esprimere la propria preferenza e così ha fatto Stefano Gabbana. Lo stilista ha liquidato tutto con un lapidario: "È proprio brutta".

Stefano Gabbana dà del ‘bimbominkia' a Riki

Il commento di Stefano Gabbana non è passato inosservato. Lo stilista è stato sommerso da una valanga di insulti. Tra coloro che sono apparsi contrariati dalle sue parole, c'è anche un artista molto amato da chi segue il talent di Maria De Filippi ‘Amici'. Stiamo parlando di Riki. Il cantante ha replicato a Stefano Gabbana: "You suck" tradotto "Fai schifo". La risposta del diretto interessato non si è fatta attendere. Il cinquantacinquenne ha commentato: "Questione bimbominkia".

La replica di Riki

Riki ha proseguito il confronto con Stefano Gabbana, spiegandogli che le offese rivolte sui social non hanno una valenza minore rispetto a quelle fatte nel mondo reale. Ha rimarcato di ritenere che un uomo di oltre cinquant'anni non possa permettersi di offendere una ragazza con tanta leggerezza: "Io sono un bimbominkia. Però un uomo non può permettersi di scrivere ‘sei bruttissima' sotto la foto di una ragazza. Neppure se hai 56 anni, sei miliardario e sei un esempio per tanti. I social non sono meno offensivi del mondo reale, vi prego, mettiamocelo in testa".