video suggerito
video suggerito

Stefano gioca a fare il modello, con Belen fotografa

Ancora una volta la coppia più cliccata del gossip torna a far parlare di se. Questa volta lo fa con delle immagini che parlano da sole; il soggetto è Stefano De Martino e la fotografa è Belen Rodriguez.
A cura di Laura Balbi
9 CONDIVISIONI
Ancora una volta la coppia più cliccata del gossip torna a far parlare di se. Questa volta lo fa con delle immagini che parlano da sole; il soggetto è Stefano De Martino e la fotografa è Belen Rodriguez.

Probabilmente stanchi di essere presi di mira dall'occhio instancabile dei fotografi, Belen e Stefano decidono di scattarsi delle foto da soli. Un servizio fotografico "fatto in casa" che ricorda tanto in tempi in cui Belen si faceva fotografare alle Maldive da Corona, scatti apparentemente naturali ma con nulla lasciato al caso. Questa volta i ruoli sono invertiti, ed è proprio la showgirl argentina a proporsi dall'altra parte dell'obiettivo. Il modello improvvisato è Stefano, che, con la sua indiscutibile bellezza non ha nulla da invidiare ai professionisti.

Gli scatti sono perlopiù in bianco e nero, le immagini parlano da sole. De Martino è catturato in pose sexy dove si mostra seminudo, esibendo fiero il suo fisico scultoreo. Muscoli in primo piano, ma anche il suo sguardo da furbo, quello che fa perdere la testa alle donne. Stefano mostra anche il tatuaggio fatto con Belen, simbolo del loro amore giovane e nato sotto la cattiva stella dei tradimenti. Stefano ha postato subito le foto su Facebook non lasciando spazio a dubbi con il titolo dell'album: "Foto scattate dalla mia bimba…"

La "bimba" in questione è la Rodriguez, presa di mira da alcuni commenti al vetriolo al di sotto delle immagini. Anche alcuni fan del ballerino sono impietosi, e gli fanno notare che gradirebbero che si concentrasse di più sulla danza, anziché "fare le foto da tronista." Altri ci vanno giù pesante e commentano: "Stefano non sei più tu, Belen ti ha trasformato in Corona!"  Insomma l'iniziativa non è stata accolta pienamente di buon grado ma Stefano non si perde d'animo e posta una nuova foto di se sorridente, commentando:

Questa è per le persone che pensano che io sia cambiato e che mi sia sparito il sorriso! fatevi una risata pure voi! Vi voglio bene…

stefano de martino fb

Ma a quanto pare nemmeno questa è servita a ristabilire l'ordine sulla sua pagina ufficiale, dove continuano a fioccare commenti di ogni tipo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views