3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano Laudoni risponde alla Vignali: “Non ho scop*** con nessun’altra donna”

L’ex della Vignali replica a mezzo social alle critiche dei fan della ormai ex coppia: “Passare per quello che va con la prima che capita mi da veramente fastidio”.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Valentina Vignali ha annunciato pochi giorni fa, a mezzo via social, di aver lasciato Stefano Laudoni. La relazione mette fine alle voci che vedevano effettivamente i due ormai alla fine, al punto che non pubblicavano più scatti di una vita insieme, confermando quindi i rumors del mondo del gossip. La giocatrice di basket ha chiarito tutto attraverso instagram, scrivendo che questo è il suo periodo più brutto.

Valentina Vignali ha detto di essere stata "tradita e umiliata", questo è stato la causa della fine della loro storia d'amore che durava ormai da quattro anni. Stefano Laudoni ha replicato solo il giorno dopo, quando è stato letteralmente invaso dai messaggi da parte dei fan della coppia. Lui ha risposto ai commenti più "feroci":

Mi permetto di risponderti a te e a tutti quelli che pensano che io abbia scopato con un'altra, una volta per tutte io non ho scopato con nessun'altra donna, voglio che sia chiara questa cosa punto. Perché passare per quello che va con la prima che capita mi da veramente fastidio.

Immagine

In una stories di instagram, lo sfogo è anche peggio. Ecco cosa scrive Stefano Laudoni:

Ignoranti di merda che parlate senza sapere un cazzo, che vi basate su quello che si scrive su questi social, siete una massa di pecore. La vita reale è ben altro e di sicuro io non verrò mai a spiattellare i miei sentimenti su un social.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views