3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano Laudoni: “Valentina Vignali mi ha lasciato, non si fida di me”

È finita (di nuovo) tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali. È stato il ventinovenne ad annunciare la rottura. Secondo quanto dichiarato, la cestista e modella si sarebbe resa conto di non riuscire a fidarsi più di lui, dopo il tradimento subito in passato. Così, avrebbe deciso di voltare pagina.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati. Di nuovo. A comunicare la rottura è stato il ventinovenne. Una notizia che ha colto di sorpresa i fan, dato che in queste ore sembrava che la coppia stesse trascorrendo una romantica vacanza alle Seychelles. I due si erano già lasciati a novembre 2017 ed erano tornati insieme lo scorso marzo. La pace, tuttavia, sembra essere durata molto poco. Laudoni ha fatto sapere:

"Penso che arrivati a questo punto sia giusto chiarire un attimo le cose. Sono stato lasciato dalla signorina Vignali prima di partire per le Seychelles e anche durante, in realtà. Visto che ho speso 3000 euro per questo viaggio e i soldi non cascano dal cielo…se fossi stato miliardario nemmeno sarei partito, ma siccome miliardario non lo sono e i soldi me li sono sempre sudati, ho deciso di partire e di farmi la mia vacanza…"

I motivi per cui Valentina Vignali avrebbe lasciato Stefano Laudoni

Stefano Laudoni ha spiegato i motivi che avrebbero spinto la sua (ex?) fidanzata a prendere questa decisione. Valentina Vignali non avrebbe mai superato il tradimento subito dal suo compagno. Dopo quanto accaduto lo scorso anno, non sarebbe più riuscita ad avere fiducia in lui. Ciò avrebbe determinato una nuova crisi:

"I motivi? Non si fida di me, non riesce a superare quello che è stato il passato. Lei ha tutte le ragioni per prendere questa decisione ed è libera di fare ciò che le dice la testa. Io non ho mai finto, anche se ho sbagliato, sono stato una mer** in passato, ma non ho mai finto, ci ho sempre messo la faccia. Vi prego solamente di rispettare questo momento che per me non è sicuramente facile".

Stefano Laudoni non riesce a credere che sia finita

Infine, Stefano Laudoni si è detto incredulo. È fermamente convinto di aver fatto tutto il possibile per far funzionare la relazione con Valentina Vignali, ma si rende conto che i suoi sforzi non sono bastati a risanare le ferite: "Non ci credo ma purtroppo questa è la vita. Come ho sempre fatto, vado avanti a testa alta perché io ci ho rimesso anima e cuore, si vede che non è bastato". Addio definitivo o solo una crisi passeggera?

Immagine
Immagine
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views