3 CONDIVISIONI

Stefano Laudoni e Valentina Vignali ancora insieme: “Sei l’unica donna che mi ha fatto innamorare”

I due annunciano il ritorno insieme con una foto social pubblicata nel giorno del 29esimo compleanno di lui, festeggiato con lei. E lui fa ammenda: “Ho sbagliato tanto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
3 CONDIVISIONI
Immagine

Era solo febbraio quando giocavano ancora a maledirsi via social, ma adesso per Stefano Laudoni e Valentina Vignali il vento è cambiato e la freccia di Cupido è tornata a fare centro. I due annunciano il ritorno insieme con una foto social pubblicata nel giorno del 29esimo compleanno di lui, festeggiato con lei. E lui fa ammenda: "Ho sbagliato tanto". 

Il messaggio di Stefano Laudoni

Era novembre quando i due si sono lasciati, Stefano Laudoni ora racconta di non poter essere più felice: "Da certi occhi non si può e non si deve scappare". La relazione tra i due è stata salutata positivamente dai follower.

Ho sbagliato tanto. Forse con te ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita: ho perso la tua fiducia. In questo breve periodo senza di te ho capito che il mio sentimento è sempre rimasto forte, è sempre rimasto lo stesso. Se oggi sono qui a festeggiare il mio compleanno insieme a te, è perché eri, sei e sarai per sempre l’unica donna che mi ha fatto innamorare veramente. Da certi occhi non si può e non si deve scappare. E anche se ce ne siamo dette di tutti i colori, per rabbia, per delusione, per ripicca io continuo ad ascoltare il mio cuore. Mi sei mancata, sono stato male anche io senza di te, farò di tutto per recuperare il tempo perso, riconquistare la tua fiducia e tornare ad essere quelli che siamo sempre stati. A noi che ne abbiamo passate tante ma superate tutte. Ti amo da morire. Grazie di esistere. #happybdaytome🎈🎉🙈🎂🎁💑 @valentinavignali

Valentina Vignali e il messaggio del perdono

Ancora più precisa Valentina Vignali, che ha pubblicato la stessa foto scrivendo chiaro e tondo di essere stata lei a perdonare: "Perché Dio mi ha suggerito che ti ho perdonato e ciò che dice lui…va ascoltato". 

3 CONDIVISIONI
Bacio molto spinto tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali
Bacio molto spinto tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali
Stefano Laudoni: "Valentina Vignali mi ha lasciato, non si fida di me"
Stefano Laudoni: "Valentina Vignali mi ha lasciato, non si fida di me"
Stefano Laudoni con Francesca Brambilla di Avanti un altro, l'ex Valentina Vignali s'infuria
Stefano Laudoni con Francesca Brambilla di Avanti un altro, l'ex Valentina Vignali s'infuria
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views