16 Ottobre 2016
11:19

Stefano playboy al Grande Fratello Vip: dopo Mariana, arriva il bacio a Valeria Marini

Dopo il bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, il “Betta” colpisce ancora: a grande richiesta degli altri inquilini, la showgirl sarda e l’ex calciatore si sono scambiati appassionate effusioni, dopo giorni di coccole hot e momenti piccanti in cui la coppia era arrivata addirittura a chiudersi in bagno.
A cura di Valeria Morini

Gli inquilini del Grande Fratello Vip sono ormai incontenibili e le effusioni amorose si sprecano. Al centro della nuova vicende "piccante" che ha infiammato la Casa c'è ancora una volta Stefano Bettarini, a tutti gli effetti il playboy del reality. Archiviato lo scandalo delle rivelazioni sul suo matrimonio con Simona Ventura, l'ex calciatore non sta affatto nascondendo l'interesse per Valeria Marini. Da giorni, i due continuano a scambiarsi coccole sexy e massaggi sempre più sensuali. Così come il pubblico, anche gli altri abitanti della Casa hanno notato la loro crescente attrazione, fino a chiedere a gran voce il bacio tra Stefano e Valeria. Che, puntualmente, è arrivato.

Come mostra il video sul sito del GFVip, i ragazzi hanno organizzato una grande festa per la cena del 15 ottobre, con torte e palloncini. Ed ecco che è scattata la classica richiesta "Bacio!" da parte di tutti: Stefano Bettarini e Valeria Marini, dopo l'iniziale imbarazzo, non si sono sottratti, regalando ciò che tutti attendevano. Una scena che arriva dopo diversi momenti hot, nei quali l'ex marito della Ventura e la showgirl sarda erano addirittura arrivati a chiudersi in bagno insieme.

Il bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

A sorpresa, a urlare "Bacio" c'era anche Mariana Rodriguez, che ha preceduto la rivale Valeria Marini regalando, proprio con lo stesso Bettarini, il primo bacio in assoluto apparso davanti alle telecamere in questa prima edizione del GF Vip. Anche in quel caso, è bene precisarlo, si è trattato di un siparietto messo in scena dagli inquilini. L'ipotesi, però, è che la rivalità tra Mariana e la Marini si intensifichi, con il fascinoso Stefano oggetto del desiderio al centro di un pericoloso triangolo.

E la Marini litiga con Elenoire Casalegno

Naturalmente, l'ambiente claustrofobico della Casa non porta solo complicità e flirt, ma anche tensioni e liti. In una delle ultime la protagonista è stata proprio Valeria Marini, che ha avuto un piccolo scontro con Elenoire Casalegno durante le prove del balletto di "Non è la Rai". Coordinate dal "coreografo" Gabriele Rossi, le ragazze si stanno cimentando nella riproduzione del celebre numero e la Marini ha voluto dire la sua sulla modalità di esecuzione. Una presa di posizione che la Casalegno ha vissuto come un'ingerenza. "Ma perché sei così aggressiva?", ha detto la Marini di fronte alle proteste di Elenoire, che ha così replicato: "Ma perché sei così zuccona?". Alla fine, tutto si è concluso con un abbraccio, ma la convivenza tra primedonne dopo un mese di reality comincia a farsi piuttosto burrascosa.

Grande Fratello Vip, il bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez
Grande Fratello Vip, il bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez
La mania delle docce hot al Grande Fratello Vip: da Bettarini a Valeria Marini
La mania delle docce hot al Grande Fratello Vip: da Bettarini a Valeria Marini
125.643 di Spettacolo Fanpage
Valeria Marini è l'eliminata del Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Valeria Marini è l'eliminata del Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni