Stefano Sala smentisce di essersi innamorato di Benedetta Mazza. Intervistato da Nuovo Tv, il modella nega la relazione in corso con l’amica con la quale aveva approfondito il rapporto mentre era ospite nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Per il momento, Benedetta non ha sostituito Dasha. Stefano si dice confuso, addolorato per il modo in cui sono andate le cose con la sua ex:

Nessun bacio tra me e Benedetta dopo il Gf Vip. Siamo amici, usciamo con la stessa compagnia. In questo momento voglio stare da solo. Non è un bel periodo, visto il mio stato confusionale dopo la fine del reality show. Prima di iniziare una nuova relazione devo stare bene con me stesso.

Le dichiarazioni di Dasha

Dopo che Stefano aveva ammesso di avere lasciato Dasha, la modella è intervenuta a Pomeriggio5 per chiarire la sua versione. Si è detta delusa dal modo in cui questa storia, nella quale ha fortemente creduto, è finita: “Io non ero felice a vederlo così. Ero in una specie di limbo. Non sapevo se credere ai miei cari, al mio istinto o alla gente. Non stavo tranquilla e non vedevo l’ora di parlare con lui. Ci siamo visti a Natale. Anche in quel giorno non ho capito bene se doveva finire, ero confusa. Non sapevo se mollare tutto o lasciare le cose come stavano. Avevo solo tanta confusione dentro di me. Non posso dire che adesso siamo in pausa. Io sono contro le pause. Se uno vuole stare insieme sta insieme, le pause non servono e non hanno senso. Io adesso vado avanti da sola, ho la mia vita. Non tornerò più con lui, non c’è un’opzione del genere. Certo però che sono ancora innamorata di lui, è passato poco tempo. I miei sentimenti sono forti, ma vado avanti”.

Il silenzio di Benedetta Mazza

Benedetta, com’è nella sua natura, ha scelto di restare leggermente defilata rispetto a questa storia. Sa bene che il feeling nato con Stefano ha provocato il dolore di un’altra donna e, adesso che Sala ha scelto di tornare single e di coltivare quanto tra loro è nato, preferisce fare pubblicamente un passo indietro. Non ha mai speso parole di biasimo nei confronti della modella ex di Stefano, anzi ha dichiarato più volte di comprendere il suo stato d’animo.