11 Dicembre 2019
13:33

Stefano Sala e Dasha si sono sposati, spuntano le foto del matrimonio sul Lago di Como

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati. L’ex gieffino e la modella hanno pronunciato il fatidico “sì” ad agosto sul Lago di Como. I due hanno scelto di celebrare le nozze con una cerimonia civile, sebbene l’idea di sposarsi in chiesa infuturo, non sia stata scartata. Non erano state diffuse delle foto che ritraessero quel momento, che adesso sono state pubblicate in esclusiva sul settimanale Diva e Donna.
A cura di Ilaria Costabile

L'ex gieffino Stefano Sala e la modella Dasha, il cui nome completo è Daria Dereviankina, si sono sposati lo scorso agosto sul lago di Como. Il fatto che volessero convolare a nozze non era un mistero, in quanto era stato proprio il modello a confermarlo tramite social. Eppure di quel giorno così speciale non erano state pubblicate delle foto che, in esclusiva compaiono adesso sul settimanale Diva e Donna.

La decisione di sposarsi

La coppia ha deciso di sposarsi con una cerimonia civile, invitando solo le persone più care, lontano dai riflettori che avrebbero potuto sconvolgere un momento così intimo. L'organizzazione non ha richiesto molto tempo, anzi, sembrerebbe che i due abbiano deciso di sposarsi nel giro di settimana, questo dimostra come l'evento sia stato organizzato senza molte pretese, ma sia stato celebrato solo per ufficializzare un amore già consolidato. Come rivelato al settimanale Stefano Sala e Dasha contano di celebrare quanto prima il matrimonio anche in chiesa, in quell'occasione organizzeranno una cerimonia senza tralasciare il minimo dettaglio: "Abbiamo deciso di sposarci in modo riservato per evitare le malelingue social. Non volevamo rovinare un giorno così bello e intimo. Però l'anno prossimo vorremmo risposarci in chiesa, con una grande festa".

Il periodo di crisi

Come è noto Stefano Sala è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip nella sua seconda edizione. Durante quel periodo il rapporto tra Sala e la Dereviankina, modella e sua collega, era entrato in crisi. I due si erano allontanati anche a causa di Benedetta Mazza, anche lei modella nonché intima amica di Stefano. Di fronte alle telecamere del reality show di Canale5 il modello non si è mai sbilanciato. Più volte aveva dichiarato di non voler tradire la sua compagna. Uscito dalla casa più spiata d'Italia, avrebbe preso una decisione definitiva legata al futuro della sua relazione. In quel momento, infatti, aveva fatto sapere di aver lasciato Dasha e di volere approfondire il rapporto con Benedetta. Una crisi durata solo una manciata di mesi: lasciatosi alle spalle la simpatia per la Mazza,  Stefano Sala è ritornato tra le braccia della sua Dasha e da quel momento i due non si sono mai lasciati.

“Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati il 15 agosto sul Lago di Como”
“Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati il 15 agosto sul Lago di Como”
Stefano Sala papà per la seconda volta, Dasha Dereviankina è incinta
Stefano Sala papà per la seconda volta, Dasha Dereviankina è incinta
Stefano Bonolis e Candice Hansen: le foto del matrimonio in America
Stefano Bonolis e Candice Hansen: le foto del matrimonio in America
808.814 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni