2 Marzo 2019
17:29

Stefano Sala in vacanza con Dasha Dereviankina, sono tornati insieme dopo la crisi

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono tornati insieme. Lo confermano le stories postate su Instagram dai modelli. Sono insieme sulla neve, di nuovo vicini come qualche mese fa. Sala aveva lasciato Dasha poche settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip. Terminato quel periodo di confusione, è tornato sui suoi passi.
A cura di Stefania Rocco

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono tornati insieme. Il modello ex del Grande Fratello Vip e l’ex compagna ucraina sono riusciti a superare la crisi che li aveva separati qualche mese fa. A testimoniarlo sono le stories postate su Instagram da Sala. È in vacanza sulla neve e con lui c’è proprio Dasha, più bella che mai. Entrambi appaiono sereni e innamorati, a dimostrazione del fatto che il periodo difficile è ormai da ritenersi superato.

È finita con Benedetta Mazza

Il legame tra Stefano e Benedetta Mazza può dirsi interrotto. Già dopo il bacio a Martina Hamdy, l’ex ereditiera non si era più fatta più vedere accanto a Sala. Probabilmente, la vicinanza tra quello che riteneva potesse essere il suo prossimo compagno e l’amica conosciuta nella Casa del Gf Vip l’aveva ferita più di quanto abbia mai ammesso. Da quel momento, Stefano e Benedetta hanno preso strade diverse.

La rottura con Dasha risale a pochi mesi fa

La decisione di Stefano di lasciare Dasha risale a pochi mesi fa. Era stato lui stesso a raccontare quanto era accaduta nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso a Pomeriggio5: “Ho deciso di far tornare Dasha dall’Ucraina per cercare di aggiustare il nostro rapporto. Abbiamo passato le vacanze di Natale insieme ma non era più come prima. Io sono cambiato e quindi abbiamo deciso di andare ognuno per la sua strada. Qualche giorno fa abbiamo deciso di lasciarci. Dasha non l’ha presa molto bene. Sta male. Adesso è in Italia, ci siamo visti due giorni fa e abbiamo parlato. Ognuno fa la propria vita ma lei è un po’ triste, come lo sono io. Se non mi sento completamente felice un motivo ci sarà ma è cambiato quello che sento per lei. Sono entrato nella Casa innamorato e ne sono uscito confuso. Se mi manca? Sono triste perché so che lei non sta bene”.

Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala fotografato mentre bacia Dasha Dereviankina, Benedetta Mazza: “Non mi riguarda”
Stefano Sala fotografato mentre bacia Dasha Dereviankina, Benedetta Mazza: “Non mi riguarda”
Stefano Sala:
Stefano Sala: "Non ho tradito Dasha con Benedetta Mazza" ma la Dereviankina non lo chiama
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni