Stefano Sirena stava con Manuela Carriero ma scriveva a Valentina Vignali: “Sexy, ti porto a cena”
Stefano Sirena e Manuela Carriero si sono detti addio nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island 2021. I due, dopo un turbolento falò dove la donna ha anche dato uno schiaffo al suo fidanzato, hanno deciso di prendere strade separate. Mentre la puntata era in onda, però, la cestista e modella Valentina Vignali, ha fatto una "scottante" rivelazione che riguarda proprio Stefano Sirena.
La rivelazione di Valentina Vignali su Stefano Sirena
"Ho appena fatto una scoperta scioccante": ha spiegato Valentina Vignali in una serie di Instagram Stories (vedi video in alto, ndr). Quindi è scesa nei dettagli e ha spiegato che se Manuela Carriero e Stefano Sirena si sono fidanzati quattro anni e mezzo fa, ciò vuol dire che nel 2016/2017 erano già una coppia: "Reggetevi forte: se Manuela e Stefano stanno insieme da quattro anni e mezzo, si presuppone che si siano messi insieme a metà 2016 o qualcosa del genere…guardate che cosa ho trovato nei miei direct". Valentina Vignali, quindi, ha mostrato il flusso di messaggi che ha ricevuto da Stefano Sirena dal 2017 al 2019.
I messaggi di Stefano Sirena a Valentina Vignali
Nei messaggi che compaiono nel breve video pubblicato da Valentina Vignali, si notano complimenti e cuoricini da parte di Stefano Sirena. Il cestista, commentando gli scatti della modella le scrive: "L'avevo detto che sei più bella di prima". E ancora: "Quanto sei sexy". Poi, il 13 gennaio 2019, arriva addirittura l'invito a uscire insieme: "Ti voglio portare a cena". Tra gli ultimi messaggi, l'ennesimo complimento: "Quanto sei bella". L'ultimo tentativo – fallito – di attaccare bottone risale a giugno 2019, quando Stefano Sirena scrive a Valentina Vignali: "Di tutte le foto che hai pubblicato oggi, questa è la più bella". La modella, dopo aver mostrato i messaggi, ha concluso: "Quindi mentre stava con lei, ha scritto a me e a chissà quante altre ragazze. Dai Manuela, sposa Luciano e non pensarci più".