1.995 CONDIVISIONI
Temptation Island 2021
28 Luglio 2021
12:43

Stefano Sirena stava con Manuela Carriero ma scriveva a Valentina Vignali: “Sexy, ti porto a cena”

Valentina Vignali ha pubblicato nelle Instagram Stories i messaggi che Stefano Sirena le ha inviato dal 2017 al 2019. Il concorrente di Temptation Island, che al falò ha detto addio alla fidanzata Manuela Carriero, sembra essersi preso spesso la briga di fare il galante con la cestista e modella.
A cura di Daniela Seclì
1.995 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Stefano Sirena e Manuela Carriero si sono detti addio nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island 2021. I due, dopo un turbolento falò dove la donna ha anche dato uno schiaffo al suo fidanzato, hanno deciso di prendere strade separate. Mentre la puntata era in onda, però, la cestista e modella Valentina Vignali, ha fatto una "scottante" rivelazione che riguarda proprio Stefano Sirena.

La rivelazione di Valentina Vignali su Stefano Sirena

"Ho appena fatto una scoperta scioccante": ha spiegato Valentina Vignali in una serie di Instagram Stories (vedi video in alto, ndr). Quindi è scesa nei dettagli e ha spiegato che se Manuela Carriero e Stefano Sirena si sono fidanzati quattro anni e mezzo fa, ciò vuol dire che nel 2016/2017 erano già una coppia: "Reggetevi forte: se Manuela e Stefano stanno insieme da quattro anni e mezzo, si presuppone che si siano messi insieme a metà 2016 o qualcosa del genere…guardate che cosa ho trovato nei miei direct". Valentina Vignali, quindi, ha mostrato il flusso di messaggi che ha ricevuto da Stefano Sirena dal 2017 al 2019.

I messaggi di Stefano Sirena a Valentina Vignali

Nei messaggi che compaiono nel breve video pubblicato da Valentina Vignali, si notano complimenti e cuoricini da parte di Stefano Sirena. Il cestista, commentando gli scatti della modella le scrive: "L'avevo detto che sei più bella di prima". E ancora: "Quanto sei sexy". Poi, il 13 gennaio 2019, arriva addirittura l'invito a uscire insieme: "Ti voglio portare a cena". Tra gli ultimi messaggi, l'ennesimo complimento: "Quanto sei bella". L'ultimo tentativo – fallito – di attaccare bottone risale a giugno 2019, quando Stefano Sirena scrive a Valentina Vignali: "Di tutte le foto che hai pubblicato oggi, questa è la più bella". La modella, dopo aver mostrato i messaggi, ha concluso: "Quindi mentre stava con lei, ha scritto a me e a chissà quante altre ragazze. Dai Manuela, sposa Luciano e non pensarci più".

1.995 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni