24 Ottobre 2016
11:08

Stefano sparla di Valeria Marini, Andrea Damante la difende: “Non farebbe male a nessuno”

I due amici parlano di Valeria Marini ma mentre Stefano ne sottolinea i difetti, il tronista sostiene le motivazioni di lei: “È una donna che non farebbe del male a nessuno”.

Andrea Damante e Stefano Bettarini hanno trovato qualcosa di cui sparlare nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di Valeria Marini, ormai con le quotazioni in ribasso tra gli inquilini della casa ma con un inaspettato amico in più. Parliamo proprio del sexy tronista che, libero dalle pressioni di Asia Nuccetelli, ha avuto l'occasione di conoscere meglio la diva ex Bagaglino. Stefano Bettarini, di contro, sembra che per la prima volta le vada contro circa i suoi atteggiamenti da diva ma Damante non è d'accordo: "Ho scoperto che persona piacevole è, non farebbe male a nessuno". Ecco, a quanto sembra la Marini ha una freccia nuova al suo arco. Come finirà questa sera? Potrebbe essere per lei la prima nomination, ma sembra che Andrea Damante sia disposto a difenderla.

Non sembrerebbe, ma proprio Stefano Bettarini sembra non digerire più le uscite dell'amica Valeria Marini. Dopo tanta intesa, dopo presunti abbracci troppo stretti e dopo tanto parlare, è proprio Stefano quello che sembra disposto a girare le spalle alla diva "in decadenza". Il crollo di Valeria da un punto di vista psicologico nella casa è evidente, del resto. Valeria sembra aver perso il suo ruolo di "ape regina" all'interno della casa, le liti continue avute con Eleonoire Casalegno sono una prova. Eppure nel momento del bisogno, quando Bettarini è stato al centro dell'attenzione per la questione delicata delle confidenze notturne a Clemente Russo (anche in quel caso, è stato solo l'ex pugile a pagare per tutti), fu proprio Valeria Marini la prima a schierarsi dalla loro parte. Come finirà?

Gf Vip, Andrea Damante:
Gf Vip, Andrea Damante: "Valeria Marini mi ha proibito di parlare con Mariana Rodriguez"
Valeria Marini si allea con Andrea Damante:
Valeria Marini si allea con Andrea Damante: "Chiedi ai tuoi fan di lasciarmi nella casa"
Nessuna tentazione per Andrea Damante nella Casa del Gf Vip: “Ho la mia Giulia”
Nessuna tentazione per Andrea Damante nella Casa del Gf Vip: “Ho la mia Giulia”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni