Si chiama Arthur, ha 17 anni ed è di origini francesi il giovane fidanzatino di Stella Bossari, figlia 15enne di Daniele e Filippa Lagerback. Il giovane vive a Varese e frequenta la scuola europea locale, lo stesso istituto prestigioso frequentato dalla giovane figlia d’arte. Si sarebbero conosciuti proprio sui banchi di scuola e Arthur avrebbe perfino partecipato alle nozze dei genitori di Stella, celebrate a giugno 2018.

La rivelazione di Bossari a Verissimo

È stato il padre Daniele a svelare questo primo legame sentimentale della figlia Stella. “È proprio una donna anche se oggi ha 15 anni, e lì ancora 14, io inizio a vederla come donna. Alle nozze è venuta anche col fidanzatino, forse non voleva lo dicessi visto che è molto riservata” ha dichiarato il conduttore, facendo riferimento a una foto della sua bambina scattata nel giorno del matrimonio con Filippa. Non ha svelato il nome e l’identità del fidanzato in questione, che abbiamo scoperto corrispondere al giovane Arthur.

La riservatezza della giovane Stella

Già molto attiva sui social network dove conta oltre 100 mila fan, Stella è sempre stata molto riservata. L’hanno protetta in ogni circostanza i suoi genitori, svelandone il volto solo in occasione della partecipazione di Daniele al Grande Fratello Vip, edizione dalla quale è uscito da vincitore. Per fare una sorpresa al suo papà, Stella ha accettato di partecipare a una puntata del programma, protagonista di una sorpresa emozionante che ha ridotto il genitore in lacrime. Fu proprio in quel momento che il pubblico italiano si innamorò della grazia ereditata dalla madre Filippa e di quella bellezza naturale che, nonostante i 15 anni, suggerisce già come diventerà da grande. Arthur sarebbe il primo fidanzato ufficiale di Stella, un primo amore tanto importante da averla spinta a fare le prime presentazioni in famiglia.