video suggerito
video suggerito

Steve Lachance: “Stefano De Martino non mi è mai piaciuto come danzatore”

Steve Lachance critica senza esclusione di colpi Stefano De Martino. Per lui ha fatto strada come personaggio e non come danzatore, e l’ex professore ne discute la bravura.
A cura di Laura Balbi
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
steve lachance critica stefano

Ha il dente avvelenato contro un suo ex allievo Steve Lachanche, che dopo aver lasciato il ruolo di professore a Amici, sta lavorando in casa Rai per Uno Mattina. Il coreografo e ballerino americano si rivolge senza esclusione di colpi a Stefano De Martino, il ballerino che più di tutti ha raggiunto il successo e la notorietà dopo Amici, e non certo esclusivamente grazie alle sue doti da danzatore, almeno secondo Lachanche. Nell'intervista rilasciata a Top, Steve esprime il suo giudizio sull'ex allievo, critico e severo com'è sempre stato anche ai tempi del talent show:

Conosco Stefano da quando era piccolo perché insegnavo nella scuola di danza che lui frequentava. Sinceramente, e lo sa anche lui, non mi è mai piaciuto come danzatore. Questo perché secondo il mio modo di vedere, non si concentrava per studiare e poi ha scelto la strada più facile per andare avanti […] Lui ha avuto questa grossissima occasione legata ad Amici e viene spinto come personaggio. Anche perché io non l’ho più visto studiare da nessuna parte e un vero danzatore studia fino alla morte. Vederlo sempre in giro per i concorsi dove presiede giurie mi sembra esagerato. Per ricoprire certi ruoli bisogna avere tanti anni di esperienza alle spalle, cosa che lui non ha!

Steve è tagliente e determinato, e fa ampio riferimento al ruolo di personaggio di Stefano più che al talento come danzatore. E' chiaro che l'ex professore si riferisce alle varie gossippate di cui è protagonista, in primo luogo la love story con Belen. La dichiarazione di Steve arriva a pochi giorni da un'altra intervista di Stefano De Martino, dove esordiva dicendo di non interessarsi al gossip, e che la sua immagine era riscattata proprio grazie al suo lavoro come ballerino.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views