Steven Tyler avvinghiato alla coniglietta di Playboy, 42 anni più giovane
Steven Tyler è la dimostrazione di cosa voglia dire avere 65 anni e non sentirli. Dopo aver chiuso la sua storia con la sua fidanzata Erin Brady, oramai da un anno, il leader degli Aerosmith e giudice di American Idol insiste a non voler accettare che gli anni passino. Così qualche sera fa, ospite di un party organizzato da Playboy, si è fatto fotografare numerose volte con la coniglietta della rivista Carla Howe, di anni 23: 42 in meno, il calcolo è abbastanza semplice.
L'abbigliamento di Tyler non tradisce, lo stile resta quello rigorosamente rock, almeno per la serata, visto che in altre situazioni propende per qualcosa di molto più sconcio per gli occhi, come l'abbinamento del sandalo e dello smalto per i piedi che mettevamo in evidenza qualche giorno fa: giacca in pelle con sotto una camicia, jeans lunghi e parzialmente stracciati, con l'unica nota fuori posto che è quella di scarpe al limite con l'improponibile.
Ma ad essere improponibile, diciamocela tutta, è il confronto con la Howe, in compagnia di sua sorella gemella, anche lei coniglietta, che indossa una tuta che dire attillata è poco, che lascia intravedere buona parte delle curve di cui la ragazza può vantarsi, con tanto di trasparenza laterale. Steve l'avvinghia, si fa fotografare diverse volte abbracciato con lei, sorridente nei confronti dell'obiettivo. E noi non possiamo che sorridere guardando all'eterno Peter Pan che vuole rimanere.