video suggerito
video suggerito

Sul bagno di sangue di Lady Gaga interviene Scotland Yard

Una cameriera dell’Hotel Intercontinental di Londra ha riferito che la cantante Lady Gaga sarebbe dedita ai riti satanici. La donna si è infatti ritrovata a pulire una vasca da bagno precedentemente usata dall’artista che recava tracce di quello che sembrava essere sangue umano.
A cura di Stefania Rocco
146 CONDIVISIONI
Una cameriera dell’Hotel Intercontinental di Londra ha riferito che la cantante Lady Gaga sarebbe dedita ai riti satanici

Non c’è limite alle stravaganze di Lady Gaga che, ancora una volta, si ritrova nell’occhio del ciclone a causa del suo atteggiamento particolare nei confronti della vita. La regina delle provocazioni in salsa musicale è tornata alla ribalta del gossip a causa della confessione di una donna, impiegata come cameriera presso il prestigioso Hotel Intercontinental di Londra. Il racconto della signora in questione è stato addirittura portato di fronte alla polizia britannica di Scotland Yard che starebbe cercando di circoscrivere quanto accaduto al fine di comprendere se si tratti di realtà o, più semplicemente, di un residuo relativo a un costume di scena, un colorante di quelli che la cantante è solita usare sul palco per impressionare i suoi fan.

L’impiegata in questione ha infatti riferito che l’artista, alloggiata presso una suite all’interno del loro hotel, avrebbe fatto un bagno nel sangue umano. Ad accorgersene per prima è stata la donna incaricata di pulire la sua camera che, dopo aver varcato la porta del bagno, si è trovata di fronte una scena da apocalisse: “Ha fatto un bagno nel sangue come parte di un rituale satanico”. L’inserviente si dice sicura si trattasse proprio di sangue e ha chiesto alla polizia britannica che il suo nome non fosse divulgato nel timore di ritorsioni.

L’artista dedita ai riti satanici

Questo non è il primo caso in cui la fidanzata di Taylor Kinney si ritrova a combattere un’accusa di satanismo. Già qualche anno fa, fu accusata di aver inserito messaggi subliminali di stampo satanico all’interno delle sue canzoni più famose. E non solo. Pare inoltre che, nel tempo, Lady Gaga abbia speso circa 30.000 sterline per acquistare alcuni macchinari in grado di rivelare la presenza di spiriti, presenze maligne che sarebbero la sua vera ossessione. I bene informati, ormai lanciati nella caccia alla strega, sostengono inoltre che l’artista faccia parte del “Rito Scozzese”, un’organizzazione esclusivamente inglese legata alla Massoneria. Per il momento, la cantante ha scelto di non commentare quanto accaduto, sicura che la vicenda sarà chiarita al più presto e soprattutto lieta del fatto che questa storia andrà certamente ad arricchire la sua fama di artista controversa.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views