28 Ottobre 2014
18:37

Svaligiato il negozio di Alessio Lo Passo, nuova batosta dopo l’aggressione

Nuovo colpo basso ad Alessio Lo Passo. L’ex tronista, reduce da una pesante aggressione, si è visto svaligiare il suo negozio d’abbigliamento. I ladri sono entrati in azione questa notte.
A cura di Stefania Rocco

Non accenna a invertire la curva la parabola discendente di Alessio Lo Passo, reduce da una pesante aggressione subita a causa della quale è stato costretto a sottoporsi a un intervento per la ricostruzione del setto nasale. L’ex tronista diventato noto grazie alla partecipazione a Uomini e Donne è stato vittima di un furto avvenuto proprio questa notte. Bersaglio è stato il suo negozio d’abbigliamento, aperto circa un anno fa. Lo Passo, dopo aver sporto opportuna denuncia, ha reso pubblica la notizia su Facebook dove ha ottenuto il sostengo delle sue migliaia di fan. Gli è vicina anche la fidanzata Roberta Bonfanti che ha postato sul suo profilo un significativo messaggio. Purtroppo, si tratta di un periodo complesso per Alessio a cui stanno capitando disavventure di ogni genere. Gli rimane sempre accanto la bella fidanzata, l’unica donna che sia riuscita nell’impresa di farlo capitolare.

La fidanzata di Alessio è l’ex moglie di Sebastian Frey

Roberta, nuova fidanzata di Alessio, non è propriamente sconosciuta al popolo appassionato di gossip. Imprenditrice nello stesso settore in cui lavora anche Alessio, è stata l’ex moglie del calciatore Sebastian Frey. Giovane e bellissima, la Bonfanti è l’unica che sia riuscita a mettere in riga Lo Passo, famoso latin lover. Non c’è donna che abbia resistito al suo fascino e Roberta, nonostante sia già mamma di due figli avuti dal precedente matrimonio, ha davvero realizzato un’impresa conquistando in pianta stabile il suo cuore. Alessio è pazzo di lei tanto da ritenerla la donna della sua vita. Perfino entrare a far parte di una famiglia già avviata non spaventa l’ex tronista che ha accolto con gioia il suo nuovo ruolo. L’ultima disavventura, unita a quella che l’ha preceduta, ha leggermente minato il suo benessere ma Lo Passo è già pronto ad andare avanti. Prima o poi anche questo periodo buio dovrà lasciare spazio alla luce.

Lo Passo dopo l'aggressione ha un naso nuovo:
Lo Passo dopo l'aggressione ha un naso nuovo: "La gobbetta non c'è più"
Dopo l'aggressione, Lo Passo riparte da Roberta:
Dopo l'aggressione, Lo Passo riparte da Roberta: "È l'amore della mia vita"
Alessio Lo Passo, il tronista picchiato:
Alessio Lo Passo, il tronista picchiato: "Erano in 4, mi hanno rotto il naso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni