21 Ottobre 2017
20:24

Svelato il volto del nuovo fidanzato di Desirèe Popper, si frequentano da qualche mese

Desirèe Popper presenta ufficialmente il fidanzato con il quale diceva di frequentarsi da qualche mese. Ancora ignota la sua identità, ma il rapporto che lega i due è chiaro.
A cura di Stefania Rocco

Desirèe Popper svela finalmente il volto dell’uomo che da qualche mese è diventato il suo compagno. L’occasione per presentarlo al pubblico è il matrimonio dell’amica Elga Enardu che ha voluto ci fosse anche l’ex tronista ai festeggiamenti per il giorno più importante della sua vita. Desirèe ha voluto che il suo nuovo fidanzato l’accompagnasse, cogliendo al volo l’occasione di presentarlo a quanti la seguono. Già qualche mese fa aveva ammesso di stare frequentando un uomo nuovo.

Desirèe sul trono di Uomini e Donne

A parte un presunto flirt con Stefano De Martino, Desirèe sembrerebbe essere rimasta single per tutto il tempo intercorso dal momento in cui ha abbandonato il trono a oggi. La giovane decise di abbandonare la sedia rossa a poche settimane dalla scelta perché non particolarmente interessata a nessuno dei suoi corteggiatori.

Il no a Mattia Marciano

Tra quelli che la corteggiavano c’era Mattia Marciano, indicato da più parti come la sua scelta più probabile. Mattia ha preso malissimo la decisione di Desirèe di abbandonare il trono, arrivando perfino a paragonarla a “Satana”. Era così convinto di essere riuscito a far breccia nel cuore della brasiliana che il fatto di vedersela scivolare tra le dita bastò a mandarlo su tutte le furie.

Oggi lui è il nuovo tronista

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne, convinti anche dall’appeal che Marciano esercita sul pubblico della trasmissione, hanno deciso di offrirgli una seconda possibilità. Al giovane è stato offerto un trono a partire dal settimana scorso. Mattia sta cercando proprio in questi giorni di individuare una donna che spera possa essere quella della sua vita. Com’è noto, non cerca una fidanzata temporanea ma, come lui stesso ha ribadito più volte, la donna che potrà essere la madre dei suoi figli.

Mattia Marciano nuovo tronista di “Uomini e Donne”, corteggiò Desirèe Popper
Mattia Marciano nuovo tronista di “Uomini e Donne”, corteggiò Desirèe Popper
De Martino a Capri tra Dayane Mello e Desirèe Popper, è di nuovo pronto a lanciarsi in pista
De Martino a Capri tra Dayane Mello e Desirèe Popper, è di nuovo pronto a lanciarsi in pista
Desirèe Popper nel film di Paolo Sorrentino, ma l'ex tronista tace:
Desirèe Popper nel film di Paolo Sorrentino, ma l'ex tronista tace: "Nessun commento"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni