Syria di nuovo mamma, è nato Romeo
Syria è diventata mamma, è nato il piccolo Romeo Peroni. La cantante Cecilia Cipressi ha dato alla luce Romeo questa notte, e ad annunciarlo al popolo del web è stata la sua amica e collega Laura Pausini anche lei incinta. La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social network, e da Facebook è rimbalzata su Twitter, dove la stessa Syria ha postato una foto più che eloquente sulla sua nuova maternità. A seguire a ruota la cantante romana anche il compagno Pierpaolo Peroni, già papà di Alice, che su Twitter fa sapere che è un maschietto.
Di nuovo mamma con il cuore che batte così forte da rimanere senza fiato… Benvenuto Romeo grazie a tutti per i mess. twitter.com/SyriaOfficial/…
— Cecilia Syria (@SyriaOfficial) Ottobre 24, 2012
It'a a boy! twitter.com/PierpaPeroni/s…
— Pier Paolo Peroni (@PierpaPeroni) Ottobre 23, 2012
Una gioia condivisa con i fan che lascia trapelare tutto l'entusiasmo dei neo-genitori, felici di aver accolto il piccolo Romeo. La notizia di Syria incinta è arrivata nel luglio scorso, quando la cantante ha accennato le novità sui prossimi progetti professionali. Syria si inserisce di diritto nella schiera di mamme vip di questo periodo, in molte stanno per affrontare la maternità e non ci resta che fare i migliori auguri anche a Syria e al piccolo Romeo.