27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Szilvia Miskolczi, ex di Andrea del Gf11, avvistata insieme ad un terzo uomo

Szilvia Miskolczi, ormai ex di Andrea Cocco, concorrente del Grande Fratello 11, è stata tenuta d’occhio per un’intera settimana da parte dei segugi di Gabriele Parpiglia, e gli esiti, anche se non son sfociati in una vera e propria intervista, son serviti ad avvistare un misterioso ragazzo di cui per ora non si sa nulla, se non il fatto che è entrato a casa sua, dopo una giornata trascorsa insieme.
A cura di Giuseppe Senese
27 CONDIVISIONI
andrea e marian già dimenticati? szilvia miskolczi passeggia con un altro ragazzo

Gabriele Parpiglia ha nuovamente sguinzagliato i suoi segugi alla ricerca delle tracce di Szilvia Miskolczi. Tre giorni di assedio, appostati davanti all’abitazione milanese della modella, non son bastati a vederla spuntar fuori. Ma il terzo giorno è finalmente uscita di casa, seguita dopo un po’ da un ragazzo incappucciato. Ovviamente i due non sono stati persi di vista un attimo, e tanta attesa è stata premiata. Non appena la coppia di amici o chissachè si è ritenuta al riparo da occhi indiscreti, le distanze tra loro si sono assottigliate, e dai metri di sicurezza mantenuti fino a quel momento, son passati a parlare faccia a faccia. Dopo una giornata conclusasi in compagnia di amici, Szilvia torna a casa (il tutto sempre rigorosamente testimoniato), ma, sorpresona, il misterioso ragazzo varca lo stesso cancello pochi minuti dopo di lei.

Le ipotesi sono varie: Marian, al cospetto della macchina della verità a Domenica 5, afferma che Szilvia ha sempre sostenuto di avere un coinquilino, Andrea sosteneva invece che la sua ragazza conviveva con un’amica. A questo punto potrebbero persino non essere vere entrambe le ipotesi, e si aprono nuovi inquietanti spiragli per una terza via: Szilvia ha per caso una terza tresca segreta, dopo o addirittura durante i sei mesi di tradimento con Marian? Per ora non ci sono sufficienti elementi per dirlo, ma una conclusione è certa: la vicenda che l’ha vista protagonista in queste settimane non le ha affatto nuociuto nè all’umore nè al lavoro. Si scopre infatti che i tre giorni di presunto barricamento in casa corrispondevano ad altrettanti giorni di impegni lavorativi, per cui Szilvia era in giro a posare per varie offerte.

E nel momento in cui i collaboratori di Parpiglia la avvicinano chiedendole un’intervista, lei si nega, ma in maniera estremamente serena e gentile, rispondendo che ne rilascerà una quando deciderà di farlo, e per ora non ne ha l’intenzione. D’altra parte, anche il suo ex non si può dire certo disperato, se ricordiamo la recente notte di passione di Andrea con Margherita, trascorsa tra coccole, sorrisi, e vicinanze che lo vedono ogni giorno più coinvolto all'interno della casa del Grande Fratello 11.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views