video suggerito
video suggerito

Szilvia Miskolczi su Facebook: ecco perchè Andrea Cocco manca dal suo profilo

Lunedì Andrea viene a sapere in diretta dal Grande Fratello 11 che sul profilo facebook di Szilvia non compare più il suo nome in quanto fidanzato, ma la spiegazione c’è, e dopo una serie di ipotesi rivelatesi non veritiere, la verità viene a galla grazie ad uno degli amministratori della sua fanpage.
A cura di Giuseppe Senese
21 CONDIVISIONI
perchè andrea manca dal profilo di szilvia

Quando nell’ultima puntata del Grande Fratello Andrea Cocco affronta Marian in un faccia a faccia denso di scetticismo, una delle motivazioni per cui il modello italo-giapponese non credeva al suo collega bulgaro risiedeva proprio in Facebook. Sull’account di Szilvia avrebbe dovuto campeggiare la scritta “fidanzata ufficialmente con Andrea Cocco”, per cui come faceva Marian a non sapere che Szilvia era fidanzata, all’epoca in cui si conobbero?

Questo però diventa l’ultimo dei problemi di Andrea, quando Alessia, suo malgrado, è costretta a riferirgli in diretta che gli autori hanno controllato, ed in effetti non campeggia alcuna scritta sull’account di Szilvia. Cocco apprende la notizia con tale scoramento da non potersi nemmeno raccontare.

Ma c’è chi non s’è dato per vinto, ed in parecchi luoghi del web ha cominciato a girare un’ipotesi di spiegazione. Secondo gli inguaribili romantici, la spiegazione dell’assenza di Andrea come fidanzato di Szilvia c’era, e non implicava alcun rinnegamento da parte della modella: infatti, secondo prassi, ai concorrenti del Grande Fratello vien consigliato o imposto di disabilitare i propri account facebook, rendendoli di conseguenza irreperibili.

Quest’ipotesi sembrava essere suggestiva, perchè equivaleva a dire che gli autori del Grande Fratello 11, ben consapevoli della “regola”, fingevano in diretta tv di non saperlo, pur di fare audience. Ma è un’ipotesi sbagliata.

Abbiamo testato personalmente che una volta disabilitato un account che risulta essere “fidanzato” o “impegnato” con un altro account, resta comunque in vista la scritta “fidanzato ufficialmente”, ma non ne segue alcun nick. Di conseguenza sul profilo di Szilvia avremmo dovuto leggere “fidanzata ufficialmente”, senza il nome di Andrea a seguire.

E allora come sono andate le cose, visto che c’è chi è pronto a giurare di aver visto il nick di Andrea Cocco al posto debito fino ad un paio di mesi fa? È ancora una volta Facebook a svelare l’arcano. Chi gestisce ufficialmente la Fanpage di Andrea Cocco scrive pochi giorni fa sulla bacheca della Fanpage di Szilvia quanto segue, in risposta alle polemiche che imperversano:

Ragazzi mi sento in dovere di informarvi riguardo la storia del profilo e lo status di Szilvia. Due mesi fà feci notare a Szilvia che le sue impostazioni della privacy erano troppo poco ristrette. Per evitare le stressanti pressioni dei fans con richieste di amicizia etc…le consigliai di restringere ulteriormente le impostazioni della privacy. Da lì ha tolto Andrea nello status di "impegnata con…" proprio per evitare di diffondere il reale profilo di Andrea e per non farsi fregare foto della loro vita privata. Ciò che ha detto il GF è vero, attualemte Szilvia non ha status come ragazza impegnata o almeno non specifica con chi. Ci tenevo a precisare questa cosa perchè è dipeso da me, ma solo al fine di tutelare le loro privacy e niente più.

Detto dai sostenitori della parte lesa, sembra non lasciare margine al dubbio. Fa comunque una certa amarezza pensare che, nel momento in cui quella scritta scompariva dal profilo di Szilvia, erano già passati 3-4 mesi dacchè Marian compariva nella sua vita. Un destino in differita web.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views