video suggerito
video suggerito

Tacco killer per Salma Hayek: è Banderas a sventare la caduta

Lo spirito cavalleresco di Antonio Banderas ci ha privati di un’immagine che avrebbe fatto certamente divertire molti e che avrebbe “punito” l’attrice Salma Hayek a causa della sua incontenibile passione per i tacchi alti. Scopri cos’è successo.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Lo spirito cavalleresco di Antonio Banderas ci ha privati di un’immagine che avrebbe fatto certamente divertire molti e che avrebbe “punito” l’attrice Salma Hayek

Qualche mese fa, fu la caduta di Federica Panicucci a divertire il pubblico italiano perché in casi come questo, si sa, le persone cosiddette normali riescono a ottenere un pizzico di “sadica vittoria” nei confronti degli irraggiungibili vip che, per un momento, vedono sgretolarsi la loro perfezione. Questa volta, a rischiare un capitombolo, è stata l’attrice Salma Hayek che, all’uscita di un hotel e di fronte ai fotografi, ha rischiato di cadere rovinosamente lunga distesa se ad afferrarla, permettendole di evitare la figuraccia, non ci fosse stato il collega Antonio Banderas.

La splendida attrice, simbolo della femminilità passionale per i milioni di uomini che nel mondo l’hanno eletta quale musa ispiratrice, ha rischiato di fare davvero una figuraccia. A causa della sua risaputa passione nei confronti dei tacchi altissimi, la Hayek avrebbe potuto farsi veramente molto male.

Salma Hayek rischia di cadere

Accade che, all’uscita di un prestigioso hotel di Parigi, Salma inciampi in un gradino a causa delle scarpe dai tacchi vertiginosi. L’attrice, in Francia insieme a Banderas per la promozione del film Il gatto con gli stivali, è stata prontamente afferrata dal collega che le ha impedito di cadere rovinosamente, trascinando con sé la piccola Valentina, la figlia avuta da Francois Henry Pinault.

salma hayek

Apprezzabile, ovviamente, lo spirito cavalleresco di Antonio se non fosse per il fatto che, intervenendo con solo qualche secondo di ritardo, l’uomo avrebbe consentito agli appassionati di gossip di tutto il mondo di lasciarsi andare a una sana risata. Era dai tempi della caduta di Johnny Deep, infatti, che non accadeva nulla di veramente spassoso che avesse per protagonista un sex symbol planetario. La Hayek avrebbe magnificamente supplito alla mancanza sebbene, date le scarpe meravigliosamente diaboliche, avrebbe rischiato di farsi realmente male. Evitare di cadere da un tacco alto almeno quindici centimetri le avrà fatto certamente piacere tanto che, nel ringraziare il suo eroe, l’attrice si è lasciata andare a un imbarazzato sorriso colmo di tutta la sua gratitudine. E chissà che, la prossima volta, Antonio non possa trovarsi da tutt’altra parte, lasciandoci godere, senza interruzioni, dell’incrinarsi del sexy mito.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views