1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tale madre, tale figlia: condannata Dina Lohan, mamma di Lindsay

La madre di Lindsay Lohan è stata condannata per guida in stato d’ebbrezza, ma potrebbe godere del beneficio del volontariato. Il ritorno a processo è fissato per il 7 gennaio per la sentenza definitiva.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
La madre di Lindsay Lohan è stata condannata per guida in stato d'ebbrezza, ma potrebbe godere del beneficio del volontariato. Il ritorno a processo è fissato per il 7 gennaio per la sentenza definitiva.

Dina Lohan, la madre di Lindsay, lo scorso 12 settembre fu fermata dalla polizia e sorpresa alla guida della sua auto mentre era in stato d'ebbrezza. Oggi è stata condannata ai servizi sociali, secondo quanto riportato dal "Newsday", che rivela anche che il giudice ha valutato che la Signora Lohan può trarre beneficio con il volontariato. Il ritorno a processo per stabilire la condanna definitiva è fissato per il 7 gennaio. I fatti avvennero lungo la statale di Long Island, a New York, dove la madre di Lindsay Lohan è stata sorpresa a guidare a 77 miglia all'ora, circa 123 km, quando nella zona il massimo consentito era di 55, circa 88 km.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views